Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grifo ha scritto:
grazie Locutus... 2k (me lo scordo sempre!)
Certo che tutti sti bassi..
Con il mio umile impiantino faccio tremare vetri mobili e pavimento.. Mi chiedo? Ma a quale grado della scala mercalli ha senso arrivare?
Domanda umoristica ma guarda.. Me lo chiedo per davvero!![]()
Grifo ha scritto:
...........
che dire? Grazie dei consigli...
è costruttivo sto dialogo... E la voglia di Klipsch sale e sale ancora...![]()
Cercherò di trovare i giusti compromessi..Sarà difficile ma sta nel gioco..
Per es. andrò su un velodyne ma non credo ce la farò almeno inizialmente a superare la soglia di un DD10 già molto caro...
Buona notte![]()
guarda secondo me per queste casse c'e propio bisogno di un bel pre con il suo bel finale che le piloti come si deve...poi io non ce l'ho ancora per cui...tutto va bene finche non puoi avere cio che va meglio. il discorso piu che altro (soggettivamente) non so come si sposino co marantz... quando dovevo prendre l'ampli, marantz non mi era piaciuto molto perche mi sembrava poco preciso sia negli alti che nei bassi...mentre mi piaceva il fatto che fosse un ampli molto dinamico...pero sai andrebbe provato...poi se tu hai comprato il marantz vuol dire che ti piace per cui questo mio discorso non ha senso. con che ampli le hai ascoltate? di dove sei?fas ha scritto:
Salve a tutti.
Mi inserisco perchè anch’io ho ascoltato le klipsch reference 7 e sono rimasto sbalordito.
Quello che volevo chiedervi è questo: io ho l’amplificatore marantz sr7500, ritenete che sia troppo “piccolo” per questo modello di casse, o può andare bene?
Grazie.
pomo ha scritto:
ho appena finito di guardare million dollar baby e il centrale lavora che è una meraviglia.. è veramnte profondo..propio bello. devo decidere se inclinarlo verso il basso con i piedini che forniscono loro o verso l'alto o se laciarlo diritto in faccia...vedro domani con quale soluzione si ottiene un'immagine migliore. tu locutus come lo hai posizionato? io ce l'ho propio davanti alla faccia, alla stessa altezza...
fas ha scritto:
Le ho ascoltate tempo fa in un’esposizione, ricordo che erano collegate con un pre e finale McIntosh, quindi tutta un’altra storia rispetto agli amplificatori a/v...
Sono rimasto veramente colpito, ho ascoltato tanti modelli di diffusori, ma come le reference 7 mai!
Volevo sapere se potevano essere pilotate da un amplificatore tipo il mio marantz 7500, ma ovviamente mi rendo conto che sarebbe meglio un pre e finale.
Il discorso diventa, quindi, troppo oneroso...
andrea2 ha scritto:
La domanda è se sostituendo i laterali con casse tipo rb35 si perde qualcosa o addirittura come alcuni pensano sui dipolo ci si guadagna?
Con le RB35 risolverei tutti i problem, ciliegio, larghe solo 23cm e, a numeri anche più performanti.
grazie e buona giornata
Ciao
Andrea
pomo ha scritto:
locutus è cosi convinto della bontà di un diffusore non dipolare che mi sta facendo nascere il dubbio nel momento in cui dovessi cambiare i surround...quando sara il momento cercherò di provare tutte e due le soluzioni.
locutus volevo chiederti se la musica l'ascolti con il sub o imposti nessun sub sull'ampli
ciao
è lo stesso che ho pensato ioLocutus2k ha scritto:
Ciao, dipende: la musica in semplice stereo la ascolto a sub spento, tranne rari casi dove la registrazione originale è piuttosto povera di bassi.
Per i SACD e i DVD-A, invece, sub acceso e bello pimpante.
Ciao,
Locutus2k