Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Si grazie.....lo ho contattato anche io...mi è sembrato molto disponibile...appena riesco andrò ad ascoltarle mentre da Lyrics mi hanno detto che non le hanno da far sentire...le prendono solo su ordinazione...

Qualcuno sa dirmi come vanno le 28F a confronto delle 280F e soprattutto se le RF 82 MK2 sono ancora consigliate per un ascolto HT rispetto a quelle altre appena menzionate?
Grazie
 
Quasi come passare dalla m...a alla nutella, forse esagerato ma rende benissimo l'idea.
Non c'è paragone.........tieni conto che due anni fa' costava ben 1600 euro.
 
no c'e' paragone io li ho avuti entrambi e se avessi saputo prima avrei preso subito il 64mkii e la differenza non sta solo in potenza la avverti anche nei dialoghi totalmente diversi,molta piu' presenza e distinzione
 
l'unico inconveniente di questo centrale e il suo peso..ricordo ancora le 7 fatiche di ercole quando dovetti salirlo su per le scale al primo piano..:cry:
 
Primo piano ?
Io, TUTTO CIÒ che vedi in firma, al quarto piano......SENZA ASCENSORE, L' SVS imballato pesa più di 50 KG ........
Cmq il centrale imballato pesa più di 25 KG.....
 
visto che mi piace da morire il suono del centrale mi fate venire la voglia di vendere il mio 450c per il 64 MKII.... dite che si sposerebbe bene con le mie 280f?
 
Ultima modifica:
in realta non pesa moltissimo, prova a portare una rf83 o il mio rotel, hahaha. senza parlare dei sub che sono delle lavatrici.
comunque beatle il 905 pesa di piu del 64mk2 e quando dovetti salirlo... hahahaha! ma di dove sei?? sembra tipo la cosa.. scendi il cane che lo piscio. hahahaha
ps.. listino che costi 1600 euro vuol dire nulla, potrei mettere anche 10mila di listino ma se poi il prezzo di vendita è 900 non vuol dire nulla. 1600 euro costa un cc690 che sicuro non è paragonabile al 64.
 
Ultima modifica:
sono di cagliari..e infatti quando salii il 905,rimasi un paio di giorni col colpo della strega..ragazzi non ho un fisico olimpionico,al massimo potrei gareggiare per il lancio del coriandolo..:p
 
non ricominciamo con la questione "economica"...l'rc64MKII costa circa 950€, ovviamente ci sono centrali molto più costosi e performanti...
ma qui è come scendere da una berlina di alta gamma e salire su una supersportiva
 
Io sono strasoddisfatto del mio RC 64.....e penso di non cambiarlo MAI, lo farò solo per un paradigm e, ovviamente, i suoi frontali.

È mia intenzione prendere le FOCAL ARIA 936.....ma non cambierò per nessun motivo il centrale.
 
Salve a tutti!
Vorrei unirmi anche io alla famiglia Klipsch!

Ho chiesto qui sul forum qualche consiglio in merito alla configurazione che avrei voluto approntare (Denon AVR X2300W + (2) RP-250F, (1) RP-440C, (2) RP-150M, (1) R-112SW per una stanza di volume 10m X 5m X 2.70m).
Un utente (Luiandrea - che ringrazio) mi ha consigliato, in considerazione del volume della stanza che ospiterà l'Home Theatre e del fatto che l'uso di cui dovrò disporne è prettamente "cinematografico" e non musicale, di potenziare il SUB e risparmiare (visto il budget max di 2700€) sui frontali sostituendoli con le RP-160M.

Denon AVR X2300W + (2) RP-160M, (1) RP-440C, (2) RP-150M, (1) R-115SW per una stanza di volume 10m X 5m X 2.70m!

Voi cosa ne pensate?
Avete dei suggerimenti?
Grazie!
 
Top