Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Sì, ovviamente le prime sono nuove, le seconde usate.
Le userei in stereo con ampli 2ch. Posso chiederti perché sono migliori le r-15-m? Grazie.

la prima su tutte che con dimensioni ed un woofer piu piccolo riescono a riprodurre le stesse frequenze delle sb-2,quindi piccole dimensioni e stessa qualita....

la prima su tutte che con dimensioni ed un woofer piu piccolo riescono a riprodurre le stesse frequenze delle sb-2,quindi piccole dimensioni e stessa qualita....
Il cono dorato, che le sb2 non hanno, sono una più recente tecnologia o non cambia molto? Esteticamente preferisco le 15-M. Non so però se differiscono all'ascolto...

Buongiorno a tutti,
posso chiedervi una info?
E' normale che quando attivo la funzione pure audio (onkyo 708) i mie diffusori sembrano non suonare al meglio (RF62).
Grazie

Forse mi sono spiegato male. Mancano di pressione sonora anche alzando la voce al massimo non rendono.

credo che la differenza stia solo nel fatto che se lo ascolti processato cambia per il lavoro che fa il sinto, in direct senti com'è registrato in origine e sicuramente è meno "pompato", almeno questo è quello che ho percepito io

in direct viene eliminato tutto, anche audyssey.
anche io sento peggio in direct, la modalità migliore per la musica è STEREO perché utilizza audyssey e quindi fa andare anche il sub

Mi sembra asurdo!!! In HT la pressione sonora è davvero forte.
Sicuro che in pure audio elimina qualsiasi impostazione di audyssey?
Per ascoltare un pò di musica in hifi come posso fare?
Dovrei acquistare un ampli due canali stereo?

Si, il pure direct esclude tutto, quindi, o ascolti in modalità stereo come suggerito da Stefano, oppure ti prendi un integrato stereo, in ogni caso meglio se apri una discussione apposita perchè siamo decisamente OT.

Ciao ragazzi...scusate lì'assenza ma sti giorni mi sono studiato un po' i vari cataloghi online dei brand che mi avete indicato...nonchè i prezzi di mercato....

Tornando su Klipsch e vista la collacazione dei diffusori ho messo gli occhi sul delle R-28F (che sono fron reflex) e centrle R-25C (che se non sbaglio è cassa chiusa) invece che serie RP...
Cosa ne pensate? Condirenado il fatto che vorrei la maggior chiarezza e cristillinità possibile...specie dul centrale?

Per il centralre non esiste la variante maggiorata (Tipo 450c ) per questa serie?

Grazie

Lo dice la parola stessa.. Suono non modificato dal processore del sinto, in questo caso viene fuori la "bontà" o meglio i limiti del sinto. Quando avevo l'HT dopo diverse prove ho riscontrato che il direct era la modalità più naturale e più vera. Il sinto in questione era un modesto onkyo 707

Ciao ragazzi...scusate lì'assenza ma sti giorni mi sono studiato un po' i vari cataloghi online dei brand che mi avete indicato...nonchè i prezzi di mercato....

Tornando su Klipsch e vista la collacazione dei diffusori ho messo gli occhi sul delle R-28F (che sono fron reflex) e centrle R-25C (che se non sbaglio è cassa chiusa) invece che serie R..........[CUT]

NEssuno????

Aggiungo anche una richiesta....dove posso ascoltare Klipsch a Roma e dintorni???
Grazie

Ultima modifica:

Tornando su Klipsch e vista la collacazione dei diffusori ho messo gli occhi sul delle R-28F (che sono fron reflex) e centrle R-25C (che se non sbaglio è cassa chiusa) invece che serie R..........[CUT]
sulle R-28 non ti so aiutare,io ho le pr-280f .... ti posso dire che vicino a roma c'è evoluzionehifi che ce le ha, io le mie le ho prese da lui