Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Grazie mille Stefano,
seguirò il tuo consiglio!! Sarei curioso di ascoltare l'accoppiata klipsch/onkio anche perchè molti utenti ne parlano bene!
inizio a tenere d'occhio anche i marantz serie SR..magari trovo qualcosa di interessante :D

Grazie ancora
 
Grazie mille Stefano,
seguirò il tuo consiglio!! Sarei curioso di ascoltare l'accoppiata klipsch/onkio anche perchè molti utenti ne parlano bene!
inizio a tenere d'occhio anche i marantz serie SR..magari trovo qualcosa di interessante :D

Grazie ancora

io avevo le RF82 con un onkyo uguale a quello che ti ho linkato e in ambito home theatre molta fatica d'ascolto con film d'azione (con mad max fury road volevo buttarmi dalla finestra)...ho migliorato un po aggiungendo un finale denon ma comunque non è consigliabile (ci sono comunque decine di persone con onkyo+klipsch RF molto soddisfatte)
con le nuove RP il discorso cambia sicuramente in quanto ammorbidite, l'amplificazione può dare risalto o attenuare le caratteristiche del diffusore, ma non è che le cambia, per cui se ora sono più equilibrate lo saranno sia con un onkyo che con un Marantz...se poi tu per la musica metterai un integrato Marantz o simile come timbrica allora puoi anche andare con onkyo a patto che tu abbia\prenda le RP e non le RF, specie la prima serie, ma come ho scritto in alto questo mio giudizio te lo possono smontare in più persone :)
 
Ultima modifica:
io ho onkyo + RF...nessun problema di equilibrio...
o meglio le RF sappiamo come suonano e l'amplificazione onkyo tende ad addolcirle un pochetto, ma sempre RF sono e tali rimangono...
Klipsch pure sound!
 
Ciao, ho bi-amplificato le 280 nel mio ht togliendo le presenze frontali.... mamma mia che botta che hanno!
sono molto indeciso se tenerle cosi o se amplificarle normalmente e rimontare le presenze....
 
buongiorno a tutti cari amici!
avrei un quesito..
secondo voi,l'accoppiata klipsch r-28f con pioneer lx78,come può risultare?? utilizzo principale,ht.
grazie mille!
 
Buongiorno a tutti, sono qui per riportarvi una piccola e breve recensione sul mio recente acquisto: dopo qualche anno di glorioso e devastante ascolto di due sub velodyne cht 12, sono passato a due sub Klipsch R-115 sw.....innanzitutto dovete avere uno spazio per posizionarli abbastanza grande, sono enormi e molto pesanti!!!!!!!!!!!!!........entrambi li ho collegati al dsp antimode, ma non li ho ancora calibrati....ascoltandoli posso dire che il salto di qualità è notevole, il punch è qualcosa di allucinante e ho dovuto tenerli a bada, altrimenti mi crollava la casa :) posso dire che ora i miei 90mq vengono riempiti alla grandissima. Ho solo un piccolo problema, da entrambi i sub sento un leggero sibilo che aumenta con l'aumentare del volume dal sub......sapete dirmi come mai e se c'e qualche soluzione?....prima con i velodyne, stesso cavo coassiale (Monster Cable) e stesso cavo di alimentazione, non avvertivo nulla!!...Grazie
 
Ultima modifica:
Visualizza allegato 27191 Queste sono le bambine che sto cercando :D

queste sono le 280F con sopra appoggiate le 140!
http://www.colab.be/upload_images/p...ference-Premiere-Bookshelf-Speakers-Atmos.jpg
oppure ci sono le 280FA
http://av2day.com/wp-content/uploads/2015/08/Klipsch-RP-280-FA............jpg

che hanno l'atomo integrato....ma costano il doppio, e non so se ha molto senso visto che i BR non so tra quanto usciranno con quel formato.... io ho sviato mettendo le presenze frontali!
 
Fermi tutti... io ho sia le RP-280FA Walnut che una coppia di RP-140SA,tengo a precisare che i diffusori atmos delle RP-280FA hanno un woofer di maggiori dimensioni rispetto alle RP-2140SA...
 
Top