Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie mille Stefano,
seguirò il tuo consiglio!! Sarei curioso di ascoltare l'accoppiata klipsch/onkio anche perchè molti utenti ne parlano bene!
inizio a tenere d'occhio anche i marantz serie SR..magari trovo qualcosa di interessante
Grazie ancora
Salve ragazzi,sapresti dirmi quale negozio a roma tratta questo fantastico marchio?grazie in anticipo
Ciao,io le ho comprate da evoluzione hifi di frascati, Gianni al telefono e per email sembra una brava persona!
Io le.ho prese li,il prezzo di 1070 o giù di lì non mi ricordo esattamente, è riferito alla coppia!Grazie mille...l'unica cosa che non capisco è se il prezzo è inteso a cassa...oppure a coppia
Visualizza allegato 27191 Queste sono le bambine che sto cercando![]()
Prendi anche le rp140, male che va le rivendi a me![]()
Io le.ho prese li,il prezzo di 1070 o giù di lì non mi ricordo esattamente, è riferito alla coppia!
Meglio puntare sulle R-15-M o sulle SB-2? Prezzo più o meno in linea
Sì, ovviamente le prime sono nuove, le seconde usate.le sb-2 sono fuori produzione ed onestamente molto meglio le R-15M.....