tonino1974
New member
Qualcuno mi sa dire la timbrica e la differenza nelle medio alte tra klipsch e paradigm studio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Arrivato!!!
Stamattina sono passato a ritirare il 450 della klipsch, nel pomeriggio torno a casa, lo installo e vi faccio sapere le mie impressioni!!!
Non so se rientri nel tuo budget, ma io farei un pensierino al sub R-115SW, che in Germania si prende a meno di 600 Euro e del quale si dice un gran bene:Ciao ragazzi!
Devo sostituire il mio subwoofer klipsch rw12-d che ha qualche problemino,cosa mi consigliate senza spendere una fortuna?
Grazie
Forse perchè in molti le comprano ormai all'estero (Germania in primis) considerati i prezzi mediamente molto più competitivi...Come mai e' cosi difficile trovare chi commercializza questa marca in Italia?![]()
Cosa mi consigliate di abbinare ad un rp-440c? l'uso e' prevalentemente HT e la stanza e- di medie dimensioni.
Pensavo alle rf-82 + rb 61 come surround. Che dite potrebbe funzionare?
sei sparito! facci una recensione di questo centrale![]()
Ne ha preso il posto a listino, proprio come le RP-280F hanno sostituito le vecchie RF-82II.A chi dice che è il sostituto dell'rc62, dico che non centra assolutamente nulla! Tutt'altra spazialità e bassi...
...Tutt'altra spazialità e bassi....!
Il fatto è che l'rp è una serie nuova e sarebbe buona cosa che il centrale fosse della stessa serie dei front, poi come surround puoi anche andare di rb61