tonino1974
New member
Qualcuno mi sa dire la timbrica e la differenza nelle medio alte tra klipsch e paradigm studio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Arrivato!!!
Stamattina sono passato a ritirare il 450 della klipsch, nel pomeriggio torno a casa, lo installo e vi faccio sapere le mie impressioni!!!
Non so se rientri nel tuo budget, ma io farei un pensierino al sub R-115SW, che in Germania si prende a meno di 600 Euro e del quale si dice un gran bene:Ciao ragazzi!
Devo sostituire il mio subwoofer klipsch rw12-d che ha qualche problemino,cosa mi consigliate senza spendere una fortuna?
Grazie
Forse perchè in molti le comprano ormai all'estero (Germania in primis) considerati i prezzi mediamente molto più competitivi...Come mai e' cosi difficile trovare chi commercializza questa marca in Italia?![]()
Cosa mi consigliate di abbinare ad un rp-440c? l'uso e' prevalentemente HT e la stanza e- di medie dimensioni.
Pensavo alle rf-82 + rb 61 come surround. Che dite potrebbe funzionare?
sei sparito! facci una recensione di questo centrale![]()
Ne ha preso il posto a listino, proprio come le RP-280F hanno sostituito le vecchie RF-82II.A chi dice che è il sostituto dell'rc62, dico che non centra assolutamente nulla! Tutt'altra spazialità e bassi...
...Tutt'altra spazialità e bassi....!
Il fatto è che l'rp è una serie nuova e sarebbe buona cosa che il centrale fosse della stessa serie dei front, poi come surround puoi anche andare di rb61