Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le dipolari son fatte apposta per essere appeseTi consiglio, prima di bucare, di fare qualche prova per trovare il posizionamento migliore.
meglio appese?
Le dipolari son fatte apposta per essere appese
Dici che qualche cm. fa differenza?Io ho sentito che le dipolari rendono al massimo appese al muro perché sfruttano lo stesso per "espandere" il suono
Dici che qualche cm. fa differenza?
Sono d'accordo che su stand a 1 metro o più dal muro sia probabile avere un decadimento delle prestazioni ma una manciata di cm. non credo.
in effetti è vero, possono essere appese direttamente alla parete grazie all' "occhiello" ricavato sul dorso della cassa. Ci avevo pensato anch'io ma alla fine ho preferito la staffa per due ragioni:
1-se appese non sarei riuscito a gestire i cavi ed in particolare le banane (avendo cavi da 6mmq.x2 era difficile farli entrare direttamente..........[CUT]
ricordo bene......erano talmente vicine che ti pettinavano......le orecchieLe mie sono appese tramite un tassello, è si sentono da Dio.
pirlotto sarai uno dei primi