antonio leone
Operatore
no nel senso che se è mal messa in ambiente come ha detto zikynel senso che come potenza il Kav 500 ,trattandosi di un 100w x 5,non ce la farebbe a gestire due 800D?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
no nel senso che se è mal messa in ambiente come ha detto zikynel senso che come potenza il Kav 500 ,trattandosi di un 100w x 5,non ce la farebbe a gestire due 800D?
non capisco cosa ci azzeccano i negozi che chiudono.....visto che si può chiudere per tantissimi motivi.....o è un'altra illusione degli audiofili che pensano che abbiano chiuso perchè venditori di fumo?....fino a prova contraria in italia abbiamo testimonianze opposte che proliferano nella ricchezza nonostante quello che sottointendevi te.Antonio il mondo e' bello perche e' vario.. Come dici tu ci sono molte favole e leggende.. di audiofili illusi.. Ma certe leggende da parte dei negozianti allora dove le mettiamo ?!? Illusi di saperne una piu del diavolo.. caso strano poi in molti saltano in aria e fanno de botti manco fosse capodanno...Pero'... Si ne sapevano.
Non te la prendere ma si vede lontano un miglio che di Klipsch l'unica cosa che hai ascoltato,son le Rf 82 e anche con un sinto poco adeguato per il tipo di diffusore.PS la serie reference l'ho sentita tutta e onestamente le uniche Klipsch che ho sentito e che mi piacciono nn fanno assolutamente parte della serie RF =)
Ma con due woofer da 14 cm che vuoi che scendano e con quale Spl???:asd:Sul punch non mi lamento.... E scendono molto bene...
Lo si taglia a 80 hz come da specifica ThX :OAhah nel senso che era utile tagliarlo e non lasciarlo in full, perchè se no si arrivava al fondo corsa dei woofer molto in fretta.
E in ogni caso io parlo della versione mk1 (che avevo assieme alle rf83, rs62).
Chi se la prende? prenditela con Di Prinzio che ha elettroniche scadenti e scandalose ( ironia mode ON ) collegate alle RF7 o RF82 o serie nuova premiere ( tutte migliori a occhio di quelle che ci tieni collegate tu pero ) e gia' cosi nn mi piacevano rispetto al marasma di casse che potevo e che posso attualmente ascoltare li dentro.Non te la prendere ma si vede lontano un miglio che di Klipsch l'unica cosa che hai ascoltato,son le Rf 82 e anche con un sinto poco adeguato per il tipo di diffusore.
Rispondi solo per spirito di contraddizione :asd:collegate alle RF7 o RF82 e gia' cosi nn mi piacevano rispetto al marasma di casse che potevo e che posso attualmente ascoltare li dentro.
Ah,si?E magari sei entrato in un nuovo mondo con le Studio 60?:asd:Tutto figo quando sono entrato in questo mondo all'inizio.
Un po' meno figo quando poi cominci provare altro e piu' performante.
Che cavolo centra ora il Marantz?:asd:PS marantz nn lo prenderei MAI come sinto,mai piaciuti,
E' chiaro che tu hai scoperto un nuovo mondo e ogni risposta da parte mia è superfluacome vedi abbiamo gusti MOLTO diversi in fatti di casse ed elettroniche e va bene cosi