antonio leone
Operatore
no nel senso che se è mal messa in ambiente come ha detto zikynel senso che come potenza il Kav 500 ,trattandosi di un 100w x 5,non ce la farebbe a gestire due 800D?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no nel senso che se è mal messa in ambiente come ha detto zikynel senso che come potenza il Kav 500 ,trattandosi di un 100w x 5,non ce la farebbe a gestire due 800D?
non capisco cosa ci azzeccano i negozi che chiudono.....visto che si può chiudere per tantissimi motivi.....o è un'altra illusione degli audiofili che pensano che abbiano chiuso perchè venditori di fumo?....fino a prova contraria in italia abbiamo testimonianze opposte che proliferano nella ricchezza nonostante quello che sottointendevi te.Antonio il mondo e' bello perche e' vario.. Come dici tu ci sono molte favole e leggende.. di audiofili illusi.. Ma certe leggende da parte dei negozianti allora dove le mettiamo ?!? Illusi di saperne una piu del diavolo.. caso strano poi in molti saltano in aria e fanno de botti manco fosse capodanno...Pero'... Si ne sapevano.
Non te la prendere ma si vede lontano un miglio che di Klipsch l'unica cosa che hai ascoltato,son le Rf 82 e anche con un sinto poco adeguato per il tipo di diffusore.PS la serie reference l'ho sentita tutta e onestamente le uniche Klipsch che ho sentito e che mi piacciono nn fanno assolutamente parte della serie RF =)
Ma con due woofer da 14 cm che vuoi che scendano e con quale Spl???:asd:Sul punch non mi lamento.... E scendono molto bene...
Lo si taglia a 80 hz come da specifica ThX :OAhah nel senso che era utile tagliarlo e non lasciarlo in full, perchè se no si arrivava al fondo corsa dei woofer molto in fretta.
E in ogni caso io parlo della versione mk1 (che avevo assieme alle rf83, rs62).
Chi se la prende? prenditela con Di Prinzio che ha elettroniche scadenti e scandalose ( ironia mode ON ) collegate alle RF7 o RF82 o serie nuova premiere ( tutte migliori a occhio di quelle che ci tieni collegate tu pero ) e gia' cosi nn mi piacevano rispetto al marasma di casse che potevo e che posso attualmente ascoltare li dentro.Non te la prendere ma si vede lontano un miglio che di Klipsch l'unica cosa che hai ascoltato,son le Rf 82 e anche con un sinto poco adeguato per il tipo di diffusore.
Rispondi solo per spirito di contraddizione :asd:collegate alle RF7 o RF82 e gia' cosi nn mi piacevano rispetto al marasma di casse che potevo e che posso attualmente ascoltare li dentro.
Ah,si?E magari sei entrato in un nuovo mondo con le Studio 60?:asd:Tutto figo quando sono entrato in questo mondo all'inizio.
Un po' meno figo quando poi cominci provare altro e piu' performante.
Che cavolo centra ora il Marantz?:asd:PS marantz nn lo prenderei MAI come sinto,mai piaciuti,
E' chiaro che tu hai scoperto un nuovo mondo e ogni risposta da parte mia è superfluacome vedi abbiamo gusti MOLTO diversi in fatti di casse ed elettroniche e va bene cosi