Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oggi ho avuto un pò di tempo per provare e settare le casse. Innanzitutto le ho spostate a 50 cm dal muro, poi sono passato al setup generale. Ho capito che è meglio disattivare l'audyssey, è quello che rende il suono piatto e freddo se seleziono qualsiasi modalità al di fuori di pure audio o direct, in pratica setta frequenze e relativi db riprodu..........[CUT]
Grazie mille cinghio, ho giusto provato come mi hai scritto, ho cercato di tarare i diffusori in maniera che nessuno surclassasse l'altro.
Come dicevo ho solo quel problema che non è facile farlo, poichè l'aggancio di segnale tra ampli e oppo non è in tempo reale, per cui l'audio va avanti senza sentirsi mentre faccio le modifiche sull'onkyo.
Tra p..........[CUT]
ti piace l'SPLdopo anni di B&W ho capito che non erano diffusori per me.
adesso godooooo!!!!!!
Sapresti dirci le differenze sostanziali tra le 2 marche?salve a tutti,
eccomi nel mondo Klipsch.
dopo anni di B&W ho capito che non erano diffusori per me.
adesso godooooo!!!!!!
Sound Pressure Level...diciamo elevate pressioni sonore a discapito sempre di un equilibrio timbrico generale per lo piùAntonio Leone
cosa è l'SPL?
Grazie cinghio, questa dell'ottico non la sapevo..quindi in sostanza, potrei collegare oppo e onkyo con l'ottica per fare la calibrazione, dopodichè posso tornare a collegare come prima avendo però settato il tutto. Mi sfugge qualcosa, forse non riesco a vedere la schermata del menù onkyo sulla tv e devo andare a memoria?
Domani appena riesco provo..........[CUT]