Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oggi ho avuto un pò di tempo per provare e settare le casse. Innanzitutto le ho spostate a 50 cm dal muro, poi sono passato al setup generale. Ho capito che è meglio disattivare l'audyssey, è quello che rende il suono piatto e freddo se seleziono qualsiasi modalità al di fuori di pure audio o direct, in pratica setta frequenze e relativi db riprodu..........[CUT]
Grazie mille cinghio, ho giusto provato come mi hai scritto, ho cercato di tarare i diffusori in maniera che nessuno surclassasse l'altro.
Come dicevo ho solo quel problema che non è facile farlo, poichè l'aggancio di segnale tra ampli e oppo non è in tempo reale, per cui l'audio va avanti senza sentirsi mentre faccio le modifiche sull'onkyo.
Tra p..........[CUT]
ti piace l'SPLdopo anni di B&W ho capito che non erano diffusori per me.
adesso godooooo!!!!!!
Sapresti dirci le differenze sostanziali tra le 2 marche?salve a tutti,
eccomi nel mondo Klipsch.
dopo anni di B&W ho capito che non erano diffusori per me.
adesso godooooo!!!!!!
Sound Pressure Level...diciamo elevate pressioni sonore a discapito sempre di un equilibrio timbrico generale per lo piùAntonio Leone
cosa è l'SPL?
Grazie cinghio, questa dell'ottico non la sapevo..quindi in sostanza, potrei collegare oppo e onkyo con l'ottica per fare la calibrazione, dopodichè posso tornare a collegare come prima avendo però settato il tutto. Mi sfugge qualcosa, forse non riesco a vedere la schermata del menù onkyo sulla tv e devo andare a memoria?
Domani appena riesco provo..........[CUT]