e.frapporti
New member
eheh, si è vero me l'hanno detto ed in effetti non lo escludo affatto per il futuro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'impedenza non è mai fissa, varia al variare della frequenza...fare pilotare ad un finale diffusori con impedenze diverse non è buona cosa.
il finale, da quanto ho capito, ha una sezione per ogni canale, ogni canale ha un suo toroidale, è un po' come fossero 7 mono chiusi in un unico telaio.
L'impedenza varia al variare del modulo ? Dove modulo sta per ??? Scusa l'ignoranza.@nad:ad essere precisi l'impedenza varia al variare del modulo e della fase
eheh, si è vero me l'hanno detto ed in effetti non lo escludo affatto per il futuro
E fai bene
Ciao Emmanuele!
eheh, proprio a te mi riferivo quando ho scritto "me l'hanno detto"
ciao Enea![]()
Esatto, per quello chiedevo...La frase; L'impedenza varia al variare del modulo, era "fuorviante"il modulo è l'impedenza stessa,
per me egregiamente neppure le 52......poi bisogna capire per il tuo egregio cosa si intendee un onkyo nr515...riuscirà a pilotare dignitosamente le rf62 o dovrò ripiegare sulle rf52?uso escusivo HT.grazie.
innanzitutto grazie per la tua risposta.Secondo te quale ampli dovrei comprare per far suonare egregiamente(secondo come lo intendi tu) le rf 52 l'rc42 e le rs 42?budget eventuale max500euro.per me egregiamente neppure le 52......poi bisogna capire per il tuo egregio cosa si intende![]()
Forse anche le RS52 posson bastare anzichè le 62, visto le 3 frontali...ma anche le rb61 sono una soluzione. Dipende anche dalle tue necessità, dallo spazio che hai, perchè installare le rb e le rs son 2 cose molto diverse come saprai...Considerando che non ho la possibilità di ascoltarli, che non ho una saletta dedicata (quindi limiti oggettivi di spazio), che l'uso è HT 99%, che il centrale sarà un rc62 mkii e i front rb81 mkii:
come surround possono andare bene le rb61 o devo assolutamente puntare alle rs62?