Amazun per restare in onkyo almeno il nuovo 626 anche se il 525 è un deciso passo avanti rispetto al 515 nella sezione pre
Ti ringrazio molto x il tuo consiglio che certamente seguirò.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Amazun per restare in onkyo almeno il nuovo 626 anche se il 525 è un deciso passo avanti rispetto al 515 nella sezione pre
Mah fra RS e RB son anche preferenze personali...io preferisco le RS perchè si amalgamano meglio col resto dell'impianto e danno più la sensazione di suono avvolgente...se scegli le RB avrai bassi più presenti invece. Considera che per le RB ti ci vogliono dei supporti per rialzarle da terra, per le RS invece devi appenderle alle pareti...valuta un po'tutto insomma.Per un uso HT suppongo quindi sia meglio che vada di rs52, giusto?
Thanks
si, lo stesso woofer delle RF82 (suppongo)hanno un mid/woofer da 20cm giusto??
voglio condividere con voi "Klipschisti" il mio entusiasmo per il nuovo acquisto
da 2 giorni posso godere di questi due Diffusori:
si, concordo che in HT sono un po' sprecate ma confesso che pian piano mi sto appassionando anche alla musica e comunque ho trovato un ottima occasione nell'usato (11 mesi di vita, già rodate suppongo ma non so quante ore effettive di lavoro hanno): mi sono costate poco più di quanto avrei pagato le RF7 II nuove (che eranao il mio obbittivo iniziale)belle le bestie.... anche se a mio giudizio in HT sono un po sprecate.. se le hai prese nuove dovrai aspettare un bel pò prima di dare giudizi.
sono un neofita con pochissimi termini di paragone, purtroppo non sono in grado di fare una recensioneDai urge super recensione![]()