Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma noooo, non danneggi nulla, anzi direi proprio il contrario dato che il woofer viene alleggerito delle basse e bassissime frequenze, anche l'ampli ringrazierà :O ... All'interno hanno un filtro passa alto (non so di che pendenza però...) che parte dagli 80 Hz per poi salire fino ai 20 kHz, tutto il resto (dagli 80 Hz in giù) va al subwoofer, proprio come accade in molti sistemi pro. Demandare al sub il compito gravoso di tali frequenze ha moltissimi vantaggi (musica o HT non cambia) e se ne è parlato molte altre volte.con l'unico "limite" di impostarli per forza di cose ad 80Hz, altrimenti in FULL BAND rischi seriamente di danneggiarli, specie i woofer.
Ma noooo, non danneggi nulla, anzi direi proprio il contrario dato che il woofer viene alleggerito delle basse e bassissime frequenze, anche l'ampli ringrazierà :O ... All'interno hanno un filtro passa alto (non so di che pendenza però...) che parte dagli 80 Hz per poi salire fino ai 20 kHz, tutto il resto (dagli 80 Hz in giù) va al s..........[CUT]
Insomma.......sul mercatino c'è un impianto thx ultra 2 in offerta,luca puoi darci un occhio dato che intendevi cambiare magari![]()
In Germania quel sistema si compra nuovo a 6500 Euro (8500 in configurazione 7.4)......certo che a quel prezzo era un affarone...
Decisamente RB81, vai tranquillo.Signori.. finalmente sto completando (forse) l'ultimo tassello del mio impianto: i surround.
Cosa mi consigliate per il sistema in firma, RB81 o RS62?
sarei più per le rb 61 mk II per una gamma media migliorei surround.
Cosa mi consigliate per il sistema in firma, RB81 o RS62?