Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma non ti piace come si sente cosi?
Se prendi quel kit,oltre a non sfruttarlo nella tua stanza, gli dovrai abbinare Pre e finali di un certo livello.
Non so fino a quanto ti possa convenire...
C'è gente che ha speso tantissimo e non si è trovata bene...
sentirsi si sente bene cosi non è quello il problema.anche mio cognato col majestic che gli ha regalato sky si trova benelui ha altre idee per spendere,io come voi sfortunatamente no
![]()
ragazzi ma sentire le rb61 a fianco ad un monitor pc...seduto alla scrivania distanza max 60 cm è un problema???
leggo 3 metri minimo...
E allora se vuoi percorrere questa strada devi cambiare il seppur buono Onkyo 906 con soluzione a due telai.sentirsi si sente bene cosi non è quello il problema.anche mio cognato col majestic che gli ha regalato sky si trova benelui ha altre idee per spendere,io come voi sfortunatamente no
![]()
Perchè quanto costano :asd: :asd:Anche mio cognato... ieri è venuto da me... e dopo quasi un ora che guardava in giro gli ho detto: ma quelle in angolo hai capito che sono delle casse? mi ha detto: cavoli, che grandi... costeranno almeno 1000€....
Comunque, a scanso di equivoci, è un problema si... se la tua scheda audio non supporta dei diffusori passivi. Ma penso ci avrai già pensato...![]()
Perchè se passi ad un sistema del genere il bose lo butti subito giù dalla finestranon offendiamo bose:boxe:.almeno in appartamento ho quello e sono contento così mentre qui ogni 6 mesi cambio qualcosa.poi perchè cambiare il blu ray?il sony è na' meraviglia forse è l'unica cosa sicura a casa mia
Per me sul discorso Pre e finale, hai perfettamente ragione. Il THX, in quanto standard, impone uno standard minimo di potenza in uscita per ogni canale... che per fare un bel lavoro bisogna dedicarci un pre e finale di livello.
E per la stanza... pareti fonoassorbenti.
Inoltre con i diffusori che ha Truker, con una soluzione Pre e Finale cambiano..........[CUT]
ho preso un nad c326....cmq la disposizione è per forza quella purtroppo...solo sulla scrivania li posso mettere...dite che devo abbandonare l'idea delle rb61??
Sappiamo benissimo che con un sistema del genere è d'obbligo l'analogicoDal lato video sono Tutti Uguali.....anche se ci metti un cavo HDMI da 1000euro.![]()