marzapower
New member
RF-83 o RF-82? E come ti sono sembrate in accoppiata con l'Anthem?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le Rf83 II non esistono.....intendeva Rf82.
-Le MK2 sono meno "sparate" poiche' meno efficienti rispetto alla prima serie, comunque, l'RF83 rispetto alla RF82,prima o seconda serie che sia, a mio avviso e' superiore ma necessita di parecchie ore di rodaggio prima di esser giudicata correttamente, cosa che in un normale ascolto in negozio non e' fattibile.Le MKII sono meno sparate in faccia.....si
Poi se devi spostare l'impianto in una sala dedicata puoi trovare una sistemazione di sicuro.![]()
L'ascolto l'ho fatto nella saletta di un amico, non in un negozio, precisamente qui:-Le MK2 sono meno "sparate" poiche' meno efficienti rispetto alla prima serie, comunque, l'RF83 rispetto alla RF82,prima o seconda serie che sia, a mio avviso e' superiore ma necessita di parecchie ore di rodaggio prima di esser giudicata correttamente, cosa che in un normale ascolto in negozio non e' fattibile.
SALVO.
-Quindi suppongo abbastanza rodate pertanto e' una questione di gusti, in effetti le RF82II sono meno efficienti pertanto piu' "morbide".L'ascolto l'ho fatto nella saletta di un amico, non in un negozio, precisamente qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=144496
E saresti disposto ad acquistare qualcosa per poi darlo via?Vero, ma per la saletta ci vorranno mesi, la sistemo a tempo perso, non da un giorno all'altro e per adesso mi devo adattare..
Metti un telo motorizzato o se vuoi spendere meno ad avvolgimento manuale.
Per quanto riguarda il pilotaggio, non penso proprio che il 300 le sfrutti al 100%.....ma sarà comunque un bel sentire.