Spytek
New member
Si infatti ....Se è per quello non ha nemmeno le uscite Analog MCH.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si infatti ....Se è per quello non ha nemmeno le uscite Analog MCH.
Signori una domanda.. Cosa succede se tappo i reflex posteriori delle mie rf7? A livello sonoro cosa cambia?
Secondo me devi toglierti lo sfizio. Tanto ho capito, da quanto hai scritto, che non c'è niente da fare...:sofico:
Credimi più che soddisfatto.dopo aver messo il 906 la potenza e aumentata e il volume ne avanza io dico più di così cosa posso fare?se mi conoscessi crederesti alle mie parole,ogni anno cambio la tv solo per farti capire ed il mio vpr(134 ore)mi sembra vecchio, ho comprato un pc a novembre e l'ho venduto venerdi
Credimi più che soddisfatto.dopo aver messo il 906 la potenza e aumentata e il volume ne avanza io dico più di così cosa posso fare?se mi conoscessi crederesti alle mie parole,ogni anno cambio la tv solo per farti capire ed il mio vpr(134 ore)mi sembra vecchio, ho comprato un pc a novembre e l'ho venduto venerdi
Infatti però l'onkyo 906 mi è stato consigliato qui. Diciamolo se passassi a sistema da me citato che pre e finale mi consigliereste?
Grazie.si ma guardando cosa succede col lavoro investire ora 10k per uno sfizio sarebbe un azzardo
Vabbè quando deciderai di vendere fai un fischio che probabilmente qualcosa in tuo possesso mi può interessare!
Sono cusioro di provare le 82 con un 2ch valvolare. Una persona che conosco se li costruisce da solo... un giorno voglio proporgli di passare dalle mie parti![]()