maurinocbr
New member
Sulle pareti laterali, non dietro, se non ho capito male.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessun dramma.Ma il 64 vi fa così schifo? A me per il tempo che l'ho avuto non è sembrato tutto questo dramma anzi......
Hai ragione...Con il fronte che hai la domanda ti sembra sensata?
Io ne ho 6 di RB81 come surround....ed ho i tuo stessi diffusori frontali (quasi).
Nessun dramma.
.
Se le metti sui supporti e le tieni un metro sopra l'altezza orecchio non ci dovrebbero essere problemi.Hai ragione...
E' solo che le Rb 81 sono veramente grosse come dimensioni
Ma il 64 vi fa così schifo? A me per il tempo che l'ho avuto non è sembrato tutto questo dramma anzi......
Quindi sempre lateralmente ma in posizione più centrale?Le rs non vanno attaccate al muro come hai adesso.io le avevo come te e non rendevano poi un giorno il mio rivenditore ha visto e me le ha fatte spostare a 50 cm dalla parete
La soluzione non è certo delle migliori...Io pensavo addirittura, nella mia follia, di prendere un ulteriore RF-82 e sdraiarlo sotto al tv ...
Lo hai mai ascoltato il PB ? Le dimensioni contano ? Per me conta di più il progetto e la qualità dei materiali. Sono due sub concepiti e progettati seguendo due "filosofie" opposte paragonarli è senza senso.penso sia l'unico vantaggio a suo favore, ma per il resto io non ci penserei un minuto ad andare sul PB.
Per me le Dimensioni contano.
Ho ascoltato solo un PB, il 12NSD.....e l'HRS12 l'ho anche avuto, quindi un paragone posso anche farlo.Lo hai mai ascoltato il PB ? Le dimensioni contano ? Per me conta di più il progetto e la qualità dei materiali. Sono due sub concepiti e progettati seguendo due "filosofie" opposte paragonarli è senza senso.
Ciao, Luca.