Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

E menoma,e che non volevo spende troppo :D quindi dici di aspettare e accumulare un po' di dinero per l'svs eh?? Mmmhh
eventualmente, vedendo le foto della sala in firma, dove lo posizioneresti? Ma soprattutto... Domanda cretina: ha bisogno di essere collegato anche alla corrente? :D

Io le metterei sulla parete posteriore, una appena dopo la finestrella (più vicina che puoi in modo da stare il più lontano possibile dall'angolo), e quella dall'altra parte alla stessa distanza, rivolte verso il punto di ascolto....i supporti sono regolabili.
Roberto,hai per caso foto delle Rb81 con le staffe?
Io non le trovo in rete.

Noooooo, ci puoi mettere un Generatore a Manovella.[CUT]

prrrr

Il doppio SVS allora te lo sconsiglio (sulla sinistra non hai spazio per posizionarlo), mettine uno solo a destra di fianco al Mobile.

Vicino la scrivania dici di no? Tra la colonna e scrivania per essere più precisi... però ho paura che la scrivania crei un po' troppe risonanze.
Ci sono differenze marcate tra il sunfire hrs 12 e l'svs in questione?

scusa , ma la scrivania è nella parte posteriore....io eviterei.
E poi è meglio uno buono che due scarsi.

No due vorrei evitare di metterli. La scrivania non è dietro il divano, era provvisorio. Ora è sulla parete di destra a circa 1m dalla colonna quindi ci sarebbe spazio per metterlo lì.

L'HRS è molto controllato.....penso sia l'unico vantaggio a suo favore, ma per il resto io non ci penserei un minuto ad andare sul PB.
Per me le Dimensioni contano.

Sì, ok, ma la prova di prima è con una coppia di RB-81, e non con un singolo diffusore. Io pensavo addirittura, nella mia follia, di prendere un ulteriore RF-82 e sdraiarlo sotto al tv ...