the trucker
New member
Infatti devi fare delle prove e sentire come suonano meglio.io ad esempio troppo vicino picchiano e se nto il cartongesso scoppiare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io personalmente con le RF 52 MK II per avere un ascolto ottimale devo tenerle alemno a 40/50 cm dalla parete viceversa se le metto a 20 cm oltre un certo livello del volume i bassi incominciano a rimbombare:O
Considera che io ho le RF62 (ancora da installare) per cui ogni volta che ascolti le tue RF52 le sposti? c'e' un sistema per spostarle sgevolmente ( magari mettendo dei feltrini ecc.) in modo da non fare " palestra " ogni volta che tocca spostarle? per curiosita' a che livello di volume cominci a sentire i bassi che rimbombano?
Grazie ..........[CUT]
Ok allora come mi siggeriva il buon p&k grazie
Il fronte anteriore è troppo "Ristretto" per me..un'ultima cosa le mie casse stanno a circa 2metri l'una dall'altra va bene come distanza? considerando poi che dovrei mettere il centrale e non vorrei che poi per avere un buon effetto sui film, il centrale risultasse troppo poco distante e il suono dello stesso canale centrale si andasse a mischiare con le 2 casse laterali
[CUT]
Perchè non ti Fidavi???:O
Sei uno dei pochi su cui mi fido
Ciao ho visto che hai le mie stesse casse le RF62,mi dici quella cosa sulla posizione "trucchetto"? tu ha che distanza le tieni tra di loro? e a quanto stanno dal muro?Penso che le 52 attaccate al muro non ci debbano stare, comunque ritengo che andrebbe trovata una posizione ''trucchetto'' che dia comunque alle 52 un boost in più nei bassi. Che male non fa, basta che la cosa sia voluta e controllata.
Penso che nessun Diffusore (che sia degno di essere chiamato tale) dovrebbe stare attaccato alle pareti.....Penso che le 52 attaccate al muro non ci debbano stare, comunque ritengo che andrebbe trovata una posizione ''trucchetto'' che dia comunque alle 52 un boost in più nei bassi. Che male non fa, basta che la cosa sia voluta e controllata.
Ciao ho visto che hai le mie stesse casse le RF62,mi dici quella cosa sulla posizione "trucchetto"? tu ha che distanza le tieni tra di loro? e a quanto stanno dal muro?
Grazie.
Visto il trio frontale che hai direi che dovresti andare sicuramente sulle RS62...quanti mq è la stanza?Buongiorno ragazzi.
Sono indeciso nel prendere le Rs 52 o 62.
Le Rs 52 fino a quanti mq riescono a ricoprire?
Grazie![]()
Grazie per la risposta, per cui le tieni a una ventina di cm. dal muro,come ti sembrano sia con la musica che con l'hometheatre? senti rimbombi fastidiosi? oppure anche a quella distanza dal muro si riesce ad ottenere un suono nitidi e brillante e un basso profondo?Io le ho a tra i 20 e i 25 cm le RF62, ma se avessi le 52 e mi accorgessi che in quanto a bassi, non ci siamo, non mi farei nessun problema ad avvicinarle un po' per vedere se il basso compare maggiormente.
..........[CUT]
Ma non ha il Microfono per la Taratura Automatica?L'aiuto che vi chiedo è come calibrarle,.[CUT]
La stanza è di 20 mqVisto il trio frontale che hai direi che dovresti andare sicuramente sulle RS62...quanti mq è la stanza?