Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie per la risposta, ma fammi capire posso collegare solo i 2 morsetti in basso, o per forza devo collegarli tutti e 4? forse se ho capito il tipo di collegamento che mi dici di fare si chiama Biwaring (scusa se ho scritto male), in caso ci sarebbero differenze rispetto a un cillegamento solo con 2 morsetti? comunque se volessi attaccare solo ..........[CUT]
.....help me sono bloccato non posso collegarle finche' non mi dite quali connettori devo usare(scusate ancora la mia "ignoranza" in materia, ricordo che le casse sono le Klipsch RF62 e l'ampli e'un Denon 3313
sostituisci i ponticelli con dei pezzi di cavo dello stesso usato per collegarle... di solito si collegano su i connettori alti (Tweeter) lo spettro più sensibile del diffusore ma puoi benissimo llasciarlo sui connettori dei bassi..
ma puoi benissimo llasciarlo sui connettori dei bassi..
@bozzo....cosa non hai capito?Sviti tutti e quattro i Morsetti, elimini i ponticelli, spelli il cavo lungo e lo fai passare in tutti e due gli Occhielli (quello sotto e poi quello sopra), fai così con tutti e due i poli (Rosso e Nero).
Non lo so lo avevo preso usato.come faccio a saperlo?
Premesso che con il tuo attuale Sinto non noterai differenze, quando lo cambierai prova questi Cavi sui Frontali http://www.cardas.com/clear_beyond_sp.phpSecondo me i cavi servono a ben poco poi ognuno ha la sua teoria,ad esempio io per rc 64 dovendo collegarli subito e avendo a disposizione solo quello ho montato un 2x0.75 e ti farei sentire come si sente mi Sa che rimarrà così e dove ho acquistato il sub noto rivenditore quando ho parlato di cavi e connettori a banana si è letteralmente messo a ri..........[CUT]