Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io i Sub Klipsch li lascerei proprio stare.vero scusa nn ho precisato circa 20/25 mq, uso principale musica e stare su un massimale di 400/500
Cioè ?? Non ho capito cosa stai chiedendo, perdonami. Hai già quel sistema ? Ti piace ?
Per cui stai dicendo quello che dico io....Se vuoi qualità in analogico devi elevare le prestazioni della sorgente.
Ciao, Luca.
Beh, non è che devi tappezzare proprio tutta la stanza, bastano alcuni pannelli angolari e qualche tube traps, messi naturalmente con il giusto criterio ed il gioco è fatto, ma ripeto sono anche molto importanti il tipo di elttroniche che andrai ad inserire nel contesto.In questo caso posso anche essere d'accordo con te.
Il problema è che non tutti possono/vogliono tappezzare la stanza con pannelli fonoassorbenti. Se invece parliamo di ambiente dedicato il discorso cambia.
Prova a metterci una sorgente all'altezza....e poi ne riparliamo.
http://imageshack.us/photo/my-images/338/pioneerlx91originale.jpg/
stefanelli perdona se insisto ma se il "collegamento in analogico" passa "liscio" con la sola attenuazione del potenziometro per via della preamplificazione di tipo passivo come fa a fare da collo di bottiglia il pre ? La differenza in questo caso la fa la sorgente e il finale di potenza. È Invece un pre di tipo attivo che può essere una manna dal cielo o una disgrazia, ma nei sistemi HT io ancora non ne ho visti.... quando i vari pre hanno un collegamento in analogico che fà pietà puoi metterci anche il miglior lettore in assoluto collegato, ma il risultato sarà sempre fiacco.
perdonatemi la domanda perfida: ma tutto questo parlare di analogico e digitale che m....a c'entra con klipsch?!erfido::ciapet: