Giova3419
New member
B&W-Marantz non vanno d'accordo ?!?!!?:mbe:
Secondo me è un pò come dire Spectral e Klipsch ma al contrario.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
B&W-Marantz non vanno d'accordo ?!?!!?:mbe:
Beh, non è proprio il massimo come accoppiata.
per la musica potrebbe andare si ma a mio gusto è troppa moscetta e lineare,
Ottima.....a proposito dei marantz per accorgerti del perchè tanti li definiscono "moscetti" prova a farti qualche ascolto a volume sostenuto con dei diffusori con i Controc@zzi e poi te ne accorgi.E Marantz con Monitor Audio ? ...RX 6 o RX8.....![]()
Quoto, i sistemi di Lettura li ho trovati tutti Egregi..Decisamente migliori i lettori cd della serie range, tra gli imbattibili della categoria..[CUT]
Ci mancherebbe.....già siamo su altri livelli, i Veri Marantz.avevo provato a suo tempo delle d18 con un pm11s2
Quale? c'era qualcosa fuori posto vero?
-Le RB51 scendono piu' in basso nella risposta ed hanno un woofer leggermente piu' rifinito nella superficie d'impatto e, pur avendo una leggera tenuta in potenza in meno rispetto alle B20 hanno miglior controllo e pulizia in basso, inoltre, sono un po' piu' "nitide" in gamma media e rifinite in gamma alta, anche la costruzione del diffusore e' migliore (la serie RF si pone al di sopra della sinergy...) e lo testimonia anche il peso maggiore delle RB51.Puoi essere più specifico e tecnico? E' importante...l'acquisto è a breve!
Uso 80% film 20% musica metal