Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Nelle tracce originali in Inglese il tutto è perfetto, ma nei doppiaggi in Italiano io non so cosa succeda.....le voci sono troppo pompate sulle tonalità Alte.
-E' una caratteristica che ho riscontrato anch'io ascoltando diversi impianti in negozi o a casa di colleghi ma non capisco neanch'io il perche'.
SALVO.
 
Salve, sono nuovo del forum. Approfitto di questa discussione sulle Kilpsch per chiedervi un aiuto. Avrei intenzione di acquistare per i canali posteriori surround delle RS 42 o RS 52. Andrebbero a parete a circa 1,5 m di altezza e a circa 1,7 m di larghezza fra i loro. Il divano è posizionato a circa 1 metro davanti. Come casse frontali ho delle eccellenti tannoy d 700 che utilizzo per il mio impianto HiFi (con pre e finale valvolare copland e lettore cd Meridian). Con calma avrei intenzione di trasformarlo anche in un impianto HT. Vanno bene le Rs appese al muro dietro il punto di ascolto? E nel caso acquistassi le rs 42, con che amplificatore pilotarle visto che hanno come potenza max applicabile 70 w? Sono meglio le 52?
 
Solitamente Marantz si sposa bene con Klipsch, specie se si ascolta molta musica/concerti mch.
A breve poi sono previsti i nuovi pre 8801 e finale 8077 (costruttivamente di livello superiore rispetto al pre 7701 e finale 7055), che con un sistema rf7 dovrebbero integrarsi piuttosto bene.
 
Consiglio totalmente gratuito, onde spendere cifre inutili e poi con il passare del tempo cambiare, evitate di acquistare sintoamplificatori vari, di qualsiasi marca essi siano e andate direttamente sulla soluzione pre e finale, non dico per forza di cose su finali monofonici per ogni canale (come ho fatto io), anche se sarebbe la soluzione migliore, ma capisco che parecchi di voi hanno problemi di spazio, ma con un multicanale, almeno evitate di spendere soldi inutilmente, lo dico in quanto quando diversi anni fà iniziò questa passione, essendo agli inizi e perchè no neofita, ne ho buttati di soldi per sinto vari, per cui voglio evitare di far spendere soldi inutilmente a chi si stà avvicinando per la prima volta a questo splendido mondo, certo ci vuole un piccolo sacrificio economico, anche se c'è sempre il mercato dell'usato che viene in nostro aiuto, per cui non esitate.
 
Una domanda ai possessori delle Heresy III: con l'ascolto di file musicali in stereo, come vi sembrano i bassi? Belli potenti, secchi, in evidenza oppure appaiono in secondo piano?

Io li sento un pò scarsi, può dipendere dalla lunghezza dei cavi, considerato che il frontale sx sta a 5 metri circa ed il dx a 7,5 circa?
 
Certo, ma non Marantz....chi acquista le Klipsch le prende per l'impatto e la cattiveria che riescono a dare (almeno in HT), e a parere mio con Marantz vengono STRONCATE alla grande.
Mah!Le hai ascoltate con Marantz?A me la storia che i Marantz sono "mosci" sinceramente fa ridere.....Per me le Klipsch con Marantz invece si abbinano proprio alla grande,non a caso siamo in molti ad avere marantz/klipsch,sia in italia che all'estero.Secondo i Tuoi gusti invece cosa ci abbineresti con le Klipsch?
 
Ultima modifica:
Top