Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Addirittura, ti vuoi maleda totale ignorante quale sono
ragazzi...ma le due rb messe dietro come back, le ho settate small taglio 80hz. Il taglio secondo voi va bene o lo abbasso? tutto settato 80 hz , solo il centrale a 60
è molto semplice, dove il film non utilizza il 7.1 ma il 5.1 il sistema disattiva le due rear. Perchè levare i due rear se poi posson sempre servire(oltre ad aver speso soldi per prenderli).
guarda ale , dipende molto dal posizionamento dei canali surround .Sognando un giorno di montare klipsch, do il mio contrbuto sulle ultime riflessioni che avete fatto tra 5.1 e 7.1 ; nella mia piccola saletta ho fatto un 6.1 ed il sesto canale è un rear center posizionato per terra dietro al divano che punta verso l'alto....
io vi chiedo di provare la scena del signore degli anelli in cui cade l'armatura nel pozzo... in configurazione 5.1 io la sento laterale con poca profondità... in 6.1 EX io sento cadere la roba dietro la testa con tanto di eco....stessa cosa in altre scene....