Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sisi ho spazio per le torri ..... Al max cambierei il centrale .... Quanto potrei farci del mio?
E poi ragazzi un' altra cosa io avrei voluto cambiare klipsch perché con la musica mi sembrano che non sono il max o sbaglio?
Lascia stare quello che ti dice Fabio/Scomed, lui tende sempre ad esagerare!!!:sofico::asd:Fino a l'altro gg ero soddisfatto delle rf82 , finchè scomed nn mi ha messo su il bd degli ACDC....
Ho capito il tuo discorso ed è giustissimo, ma prima dovresti ascoltarli qs JBL cinema!....perchè se devo incominciare a spendere dei soldi per upgrade in finale e sub , vorrei fosse per una cosa un po' definitiva , per questo stavo valutando gli i jbl cinema array ed un telo forato...Se mi volessi muovere in quella direzione dovrei rivedere sicuramente il reparto amplificatore per della roba pro......
Nono,intendevo il paragone tra le prime Rf7,prodotte in Usa,e le nuove mk2.tu mi sa che intendi le rf7 originarie e le rf7 classic che si trovan in germania tipo dove le ha prese ferny,che hanno componenti diversi ma esteticamente son quasi uguali alle vecchie.
Ho capito il tuo discorso ed è giustissimo, ma prima dovresti ascoltarli qs JBL cinema!
l'inserimento di un secondo PB13 penso tu possa farlo ad occhi chiusi (ovviamente budget permettendo) e avresti solo miglioramenti....magari affiancandoci anche un eq tipo antimode o se vuoi qualcosa di + PRO, puoi valutare i behringer.
@Alex-Murei è imp..........[CUT]
Forse un fronte composto da tre Klipschorn potrebbe fare al tuo caso tuo ma i costi sarebbero molto alti.
Vai di jbl serie 3000 o 4000.....
Va che belle