LucaSantu
New member
Vai di jbl serie 3000 o 4000.....
Va che belle
Ci starebbero queste con il telo davanti , ma secondo te dove le posso sentire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vai di jbl serie 3000 o 4000.....
Va che belle
forse parli delle RS25 ? io ne presi una coppia, ma non mi sono piaciute perchè preferisco percepire di piu' gli effetti posteriori quindi, per me, vanno meglio le casse tradizionali come surround .ha le klipsch Rs-42 vecchia serie e non le Coppia KLIPSCH RS 42 MKII
L'utente LucaBellomi ha un impianto tutto JBL PRO e sul fronte ha queste:...secondo te dove le posso sentire...
forse parli delle RS25 ? io ne presi una coppia, ma non mi sono piaciute perchè preferisco percepire di piu' gli effetti posteriori quindi, per me, vanno meglio le casse tradizionali come surround .
quelle danno un campo sonoro molto diffuso che puo' piacere oppure no .
ciao, come vedreste fronte rb-61 II, centrale rc 52 II e surround rs 42 II
pilotati da un onkyo 509?
ambito home theatre ovviamente. non grosse pretese avendo ora set arbour indiana line.
consiglio per sub?