Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi questi qua che l'han studiata così non c'hanno capito nulla secondo te...max12968 ha detto:Senza sottopunta il risulatato è ancora migliore.....
I sottopunta li hanno studiati solo per non rivinare i pavimenti e i parquet e penso che tu ti sia fatto influenzare un po troppo perchè le punte danno un leggero miglioramento ma NON così radicale....io ne ho provate tante.heat75 ha detto:Quindi questi qua che l'han studiata così non c'hanno capito nulla secondo te...
ReQ1982 ha detto:Ecchele...
Io sotto le Heresy III ho messo proprio queste punte , costano molto ,ma sopra a una lastra di marmo il risultato e notevole .ReQ1982 ha detto:![]()
Ecchele...
Mauriglio ha detto:Io sotto le Heresy III ho messo proprio queste punte...
Klipsch e Arcam è "quasi" il miglior accoppiamento....vai tranqui.cinghio ha detto:A giorni gli affiancherò un arcam A28 integrato per poter usufruirle in stereo, dato ke con il 707 sembrano "ridicole" da quello ke mi dicono è un buono accoppiamento.
Qualcuno ha già sentito tale accoppiamento o simile ?? amici...o sentito dire..
grazie![]()