Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

A mio avviso se cambi il 64 con il nuovo non penso che troverai la pace dei sensi :D

Io non spenderei altri soldi per rimanere su Klipsch. Ora cambia il SUB, che è il problema più grande. Il resto con calma :D

Ciao a tutti, sono da poco nel forum e sto cercando di costruirmi un impianto ht con le klipsch.
Ho già le RF82 prima serie, che mi piacciono non poco e vorrei adesso valutare il centrale ed i surround...
Secondo voi, potrei accoppiare un rc62 mkII alle mie torri con un risultato soddisfacente?
il 64 lo escludo per mancanza di fondi.
Riguardo ai posteriori, il dubbio si fa maggiore...potrei scegliere tra RB51, RB61 o RS41?o mi consigliate qualche abbinamento diverso?
Grazie in anticipo per le risposte ed i consigli

E perchè mai? ad un amico è stato spedito un VELODYNE DD15 dagli U.S.A., qual è il problema? L'importante è far notare al venditore dieffettuare un imballaggio più che adeguato.

luca io non voglio upgradare il centrale..mi va benissimo cosi!lo voglio semplicemente nero!ma visto che il vecchio non si trova piu in nero chiedevo se mk2 andava bene o meno.

si ma è usato!e poi se vedi l'asta è gia a 501 euro!io in italia nuovo lo ho pagato 500 e il prezzo usato italiano solitamente si aggira sui 400 piu o meno..e comunque in germania dal solito venditore tedesco dove molti hanno preso il klipsch rw12d o le rb81 e altro..li danno a 499 ma son solo piu ciliegio.quindi buon prezzo ma il nero è finito..!
hifiprestige li ha finiti,gia chiesto.

Ultima modifica:
fdis79 ha detto:
Riguardo ai posteriori, il dubbio si fa maggiore...potrei scegliere tra RB51, RB61 o RS41?o mi consigliate qualche abbinamento diverso?
...nessuno potrebbe consigliarmi?
per il centrale sono quasi deciso per il rc-62

Per me il 62 non basta, ci vuole il 64 (ed è appena sufficiente), non capisco il motivo dell'acquisto delle RF82 per poi mettere il centrale dei "Puffi", io avrei preso le RF62 che sono già sufficienti.