Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io le ho ascoltate.....ma è meglio parlarne il meno possibile, altrimenti si rischia di farsi del Male.:nera:Giova3419 ha detto:Beh ma perché dalla discussione ufficiale Klipsch dovrebbero essere bandite proprio le regine del marchio?
Nessuno qui ha ascoltato delle LaScala o delle Klipschorn? Mi sembra strano...![]()
L'MKII è migliore, hanno sistemato le pecche che aveva il primo modello.pegarx ha detto:ragazzi chi ha sentito il 64 e il 64mk2?
stavo cercando un 64 nero nuovo e non ne trovo piu. il 64 mk2 come è??
HUNTER ha detto:oppure rivendo il pre e prendo un super integrato(qualcuno ha detto yamaha 3010) con buona pace e meno cavi in giro!
ma mi dispiacerebbe, il pre più che usato sembra nuovopenso che sia stato più nella scatola che fuori!
stefanelli73 ha detto:Hai fatto la prova della fase sui sub che ti ho consigliato?
pegarx ha detto:un aumento di 3db di pressione e un po di resa ma nulla di che..
vuoi paragonare 2 rw12d a un dd18?!?!
-1500 euro chiaramente usate! perche' nuove non e' possibile!, comunque,pegarx ha detto:se no pazzia..vendo le 83 prese 2 settiamane fa e prendo le rf7mk2 che mi hanno proposto a un prezzaccio (1500 euro).![]()