Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fatti un saltino nella discussione che ho aperto sulle Dynavoice....li se ne può parlare con il tuo budget.Filippo79 ha detto:Azz , qualcuno me le aveva consigliate vivamente....mi sa che a questo punto devo andare su altri marchi
Ma la serie f com'è?
HUNTER ha detto:ciao!![]()
li voglio prendere perchè già più di un utente me ne ha parlato bene..
sono finali professionali e in teoria quello che dichiarano mantengono perciò 250 w per canale dovrebbero esserci tutti!
in teoria sono molto neutri, perciò non dovrebbero avere problemi ad accoppiarsi con klipsch.
in più con 300 euro vengono a casa nuovie per la potenza che erogano è un prezzaccio!
Si infatti sto vagliando anche le Dynavoice, ma non vorrei rimanere deluso....max12968 ha detto:Fatti un saltino nella discussione che ho aperto sulle Dynavoice....li se ne può parlare con il tuo budget.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=206595
Ok, ne parliamo di làmax12968 ha detto:Con i soldi che spendi per farti un impianto mediocre con le Klipsch, con le Dynavoice riesci a mettere su una cosa sensazionale (al confronto qualità/prezzo), e poi c'è sempre il Soddisfatti o Restituite......ma fidati che non accadrà.![]()
Giova3419 ha detto:.
A me, onestamente, quei diffusori appena ne ho letto le caratteristiche (tra cui anche la storia e la produzione in due sole copie) hanno fatto sognare, tanto da tentare la follia pura dell'acquisto...Speravo di trovare un entusiasmo simile anche qui...![]()
con il tuo budget puoi arrivare agli adcom nuovi, questo è il 5ch:HUNTER ha detto:....di finali usati da stare sotto i 1000 non trovo nulla!...perciò o prendo questi yamaha che con 1200 avrei 8 canali oppure per ora mi fermo a 6 con 900 oppure trovo qualcosa di usato tra gli 800\1000....
HUNTER ha detto:...qui magari è più facile di parlare di casse dal prezzo più comune e posizionabili in case normali...
Luca_CH ha detto:Se magari spieghi le caratteristiche e qualcosa in più, ne parlerei molto volentieri.