Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fatti un saltino nella discussione che ho aperto sulle Dynavoice....li se ne può parlare con il tuo budget.Filippo79 ha detto:Azz , qualcuno me le aveva consigliate vivamente....mi sa che a questo punto devo andare su altri marchi
Ma la serie f com'è?
HUNTER ha detto:ciao!![]()
li voglio prendere perchè già più di un utente me ne ha parlato bene..
sono finali professionali e in teoria quello che dichiarano mantengono perciò 250 w per canale dovrebbero esserci tutti!
in teoria sono molto neutri, perciò non dovrebbero avere problemi ad accoppiarsi con klipsch.
in più con 300 euro vengono a casa nuovie per la potenza che erogano è un prezzaccio!
Si infatti sto vagliando anche le Dynavoice, ma non vorrei rimanere deluso....max12968 ha detto:Fatti un saltino nella discussione che ho aperto sulle Dynavoice....li se ne può parlare con il tuo budget.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=206595
Ok, ne parliamo di làmax12968 ha detto:Con i soldi che spendi per farti un impianto mediocre con le Klipsch, con le Dynavoice riesci a mettere su una cosa sensazionale (al confronto qualità/prezzo), e poi c'è sempre il Soddisfatti o Restituite......ma fidati che non accadrà.![]()
Giova3419 ha detto:.
A me, onestamente, quei diffusori appena ne ho letto le caratteristiche (tra cui anche la storia e la produzione in due sole copie) hanno fatto sognare, tanto da tentare la follia pura dell'acquisto...Speravo di trovare un entusiasmo simile anche qui...![]()
con il tuo budget puoi arrivare agli adcom nuovi, questo è il 5ch:HUNTER ha detto:....di finali usati da stare sotto i 1000 non trovo nulla!...perciò o prendo questi yamaha che con 1200 avrei 8 canali oppure per ora mi fermo a 6 con 900 oppure trovo qualcosa di usato tra gli 800\1000....
HUNTER ha detto:...qui magari è più facile di parlare di casse dal prezzo più comune e posizionabili in case normali...
Luca_CH ha detto:Se magari spieghi le caratteristiche e qualcosa in più, ne parlerei molto volentieri.