Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io le ho ascoltate.....ma è meglio parlarne il meno possibile, altrimenti si rischia di farsi del Male.:nera:Giova3419 ha detto:Beh ma perché dalla discussione ufficiale Klipsch dovrebbero essere bandite proprio le regine del marchio?
Nessuno qui ha ascoltato delle LaScala o delle Klipschorn? Mi sembra strano...![]()
L'MKII è migliore, hanno sistemato le pecche che aveva il primo modello.pegarx ha detto:ragazzi chi ha sentito il 64 e il 64mk2?
stavo cercando un 64 nero nuovo e non ne trovo piu. il 64 mk2 come è??
HUNTER ha detto:oppure rivendo il pre e prendo un super integrato(qualcuno ha detto yamaha 3010) con buona pace e meno cavi in giro!
ma mi dispiacerebbe, il pre più che usato sembra nuovopenso che sia stato più nella scatola che fuori!
stefanelli73 ha detto:Hai fatto la prova della fase sui sub che ti ho consigliato?
pegarx ha detto:un aumento di 3db di pressione e un po di resa ma nulla di che..
vuoi paragonare 2 rw12d a un dd18?!?!
-1500 euro chiaramente usate! perche' nuove non e' possibile!, comunque,pegarx ha detto:se no pazzia..vendo le 83 prese 2 settiamane fa e prendo le rf7mk2 che mi hanno proposto a un prezzaccio (1500 euro).![]()