Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono tutte MKII tranne i frontali, che suonano decisamente meglio.....ReQ1982 ha detto:Ma la rf7 centrale è l'MKII? Non si notano differenze con le altre?
pegarx ha detto:heresy 3 con un rc52?!![]()
Si si, pensavo che il telo ci fosse ma non l'avessi tirato giumax12968 ha detto:La TV è provvisoria......fino a quando non arriva il telo.Ricordi?
Te lo aveva già fatto notare più di una persona. ma tu niente.......hai fatto come volevi.justx ha detto:Perche ? dimmi posso sempre cambiarle.
Ho solo un vicino di sopra......IO.:rotfl: :tie:ReQ1982 ha detto:Ovviamente non hai vicini... spero, altrimenti saresti il loro incubo. :ahahah:
max12968 ha detto:Te lo aveva già fatto notare più di una persona. ma tu niente.......hai fatto come volevi.
E vorrei vedere......chi non lo sarebbe??:nono:justx ha detto:Ma pegarx era sorpreso della accopiata heresy e rc52,
avresti, secondo me, dovuto prendere l'rc 64 e le rs 62, o, per risparmiare qualcosina, le rs52. così è troppo sbilanciato sui frontali. poi trova un buon finale per le heresy!justx ha detto:Oleeeee, preso tutto !!!!!!!!![]()
![]()
![]()