Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono tutte MKII tranne i frontali, che suonano decisamente meglio.....ReQ1982 ha detto:Ma la rf7 centrale è l'MKII? Non si notano differenze con le altre?
pegarx ha detto:heresy 3 con un rc52?!![]()
Si si, pensavo che il telo ci fosse ma non l'avessi tirato giumax12968 ha detto:La TV è provvisoria......fino a quando non arriva il telo.Ricordi?
Te lo aveva già fatto notare più di una persona. ma tu niente.......hai fatto come volevi.justx ha detto:Perche ? dimmi posso sempre cambiarle.
Ho solo un vicino di sopra......IO.:rotfl: :tie:ReQ1982 ha detto:Ovviamente non hai vicini... spero, altrimenti saresti il loro incubo. :ahahah:
max12968 ha detto:Te lo aveva già fatto notare più di una persona. ma tu niente.......hai fatto come volevi.
E vorrei vedere......chi non lo sarebbe??:nono:justx ha detto:Ma pegarx era sorpreso della accopiata heresy e rc52,
avresti, secondo me, dovuto prendere l'rc 64 e le rs 62, o, per risparmiare qualcosina, le rs52. così è troppo sbilanciato sui frontali. poi trova un buon finale per le heresy!justx ha detto:Oleeeee, preso tutto !!!!!!!!![]()
![]()
![]()