Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Nella foto di xtale si vede che i surround poggiano nella parete posteriore, in quel modo è decisamente esatto.
è come vengono posizionati i surround back nel sistema 7.1.
Ma io così non posso perchè quello estro andrebbe poszionato sulla porta stessa.
Sapete dirmi eventualmente se il reflex posteriore di un diffusore con woofer più piccoli possa essere meno deleterio in angolo di uno con woofer più grandi? cioè differenza tra le 41 e le 51..
 
FINALMENTE, sono arrivate le KLIPSCH RF 62 MKII :D (il centrale arrivera' dopodomani.................quei cozzoni dei corrieri non l' hanno visto :incazzed: )!!!

Che dire: le ho provate con il mio marantz, FANTASTICHE, FAVOLOSE, DETTAGLIO DEI SUONI STUPENDO, VOCI NITIDE, STRUMENTI BEN DEFINITI.................alla faccia di chi dice che fanno DEFECARE con la musica.

In home theater le testero' quando mi arrivera' il centrale...........MI PROSTRO A VOI, guru, vi avrei dovuto ascoltare fin da subito: W KLIPSCH !!!

Poi con la mia musica (thrash metal - speed metal - hard rock - doom - growl ) SONO S.T.R.E.P.I.T.O.S.E. !!!

GRAZIE a tutti per i Vostri preziosi consigli..................chissa' poi quando avranno finito il rodaggio :sbavvv: .


Ciao da IVAN
 
un ex wharfedaro convinto! :D
pensa che prima delle mie, piccoline perchè sono povero :cry: , vedendo la tua stanza che è più o meno come la mia volevo andar sulle 10.4 o 10.5 + il cm che ho ascoltato al mw dietro ad un 608 mi pare..
poi da un altra parte vedo le mie sempre col 608 e mi innamoro!
e col 609 ancora meglio! :D
 
Ivan, ma quindi hai preso roba nuova no..?
Perchè le Klipsch hanno bisogno appunto di mooolto rodaggio..io con le RF82 ho avuto un miglioramento clamoroso dopo oltre 100 ore di ascolti...quindi puoi solo migliorare!:)

E ti confermo che con rock e metal ti divertirai, ci vanno a nozze!;)

Max
 
Tutto nuovo di pacca.....................non vedo l'ora che arrivi il centrale e provare tutto in ambito home theater.

Da ex possessore di wharfedale diamond 10.5 e diamond cm10 posso dire che le KLIPSCH VINCONO A MANI BASSE SU TUTTA LA LINEA, NON C'E' P.A.R.A.G.O.N.E. !!!
 
ivanedixie ha detto:
...non vedo l'ora che arrivi il centrale e provare tutto in ambito home theater.
Io come te ascolto molta musica, ma quando ho scelto Klipsch ho valutato prima di tutto il discorso cinema, a cui do comunque la precedenza...in HT queste casse danno il meglio, spettacolari ed equilibrate..

Penso i klipschiani del forum ti potranno confermare..ma se hai fatto questa scelta avrai le idee già abbastanza chiare.

Invece non ho mai sentito le Wharfedale anche se le conosco di fama.
 
Ragazzi scusate la domanda ... ma prendere ora delle Klipsch prima serie a prezzo scontato è una fesseria?
Leggo che in HT sono "forse" le migliori ma non ho un budget alto quindi se la prima serie mi permette di non spendere molto prendo qualcosa di qualitativamente superiore :)

P.s: le abbinerei ad un onkyo 809.
 
vai tranquillo.
su klipsch non sbagli e poi tutti dicon che la serie prima è meglio..e poi ora la si porta via a ottimi prezzi davvero.
 
pegarx ha detto:
vai tranquillo.
su klipsch non sbagli e poi tutti dicon che la serie prima è meglio..

Io avevo capito che con la seconda serie erano riusciti a correggere alcune "spigolosità" della prima serie.. A cominciare dall'ascolto di musica.
Non ci metto la mano sul fuoco perchè parlo per sentito dire.
 
Io la vecchia serie non ho mai avuto modo di sentirla all' opera.............ma' vi posso assicurare che la nuova serie e' STREPITOSA IN ENTRAMBI I CAMPI: MUSICA + FILM :D !!!
 
heat75 ha detto:
Le Klipsch hanno bisogno appunto di mooolto rodaggio..io con le RF82 ho avuto un miglioramento clamoroso dopo oltre 100 ore di ascolti...quindi puoi solo migliorare!:)
Max
-Confermo tutto, aggiungendo che parecchie delle persone a cui il suono KLIPSCH non piace e' proprio perche' le ascoltano in negozi con poche ore o zero e quindi molto svantaggiate rispetto ad altri diffusori....;)
SALVO.
 
Top