Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
xtale ha detto:Sicuramente no. Io ho le 52.
Se prevedi anche di cambiare sinto in un prossimo futuro e hai qualche Euro in più da investire adesso, vai di 52.
I rimpianti nascono se ci si trova ad avere componenti sottodimensionati... non ho mai sentito qualcuno lamentarsi per il contrario.
Aggiungi qualcosina al tuo prezzo e ti prendi le 52.Mattekama ha detto:ho trovato le RS-42 MKII RS42, a €409,00 spedite, che ne pensi?
xtale ha detto:@Mattekana
Concordo con max.
max12968 ha detto:
Non era per il prezzo che avevo Linkato....ma per il modello di frontali da abbinare ad RC64.Bonny84 ha detto:si vedono prezzi molto ma molto migliori qua in italia che quelli
A mio parere è il Miglior Sinto uscito da casa Onkyo......Superlativo.L'ingegnere... ha detto:stavo pensando ad un upgrade di ampli o acquisto di sub...per l ampli pensavo ad un onkyo 905 dato che non mi interessa il 3d...secondo voi e' un bel passo avanti? per il solo ampli intendo...