Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

già pensavo anchio che suonassero bene con pioneer ultima serie lx. Come lo senti il sound, troppo frizzante? e i bassi?

no in questa saletta volevo usare solo sintoampli

si infatti io per klipsch ero indeciso piu tra onkyo e pioneer per il fatto che mi piace anche un suono frizzante. Poi avevo visto serie avantage della yamaha ma in quel post mi hanno fatto passare l'idea e ero rimango o su pioneer o onkyo. Volevo prendere anche le rb 81 che mi sembrano buone casse

Io ho provato quasi tutta la serie RF con varie amplificazioni e ti posso dire che se vuoi stare su Onkyo valuta solo 905 & 906 (modelli vecchi), mentre se vuoi stare su Pioneer devi assolutamente andare su un Top di Gamma.

vashed0 ha detto:
..petshopboy mi ha scritto :trovo i pioneer in classe d come il tuo una vera porcheria, buoni solo per chi ha le orecchie otturate, mentre le klipsch vanno bene per i sordi
penso che si possa scrivere un parere detto no altri? mi sta facendo venire il pensiero di vendere le rf

ReQ1982 ha detto:
..Se puoi permetterti il susano io, fossi in te, prenderei in considerazione pre+finale.
Signori buonasera..
State a fà castagne e vino??
Il Susano è un mostro e insieme allo z11 è LA MULTICANALITA'...

già il susano a parere mio è il migliore della categoria sintoampli, credo. e le klipsch sono una marca di diffusori che piu mi piacciono per la loro particolarità di suono. bè ringrazio a tutti per le info e spero non mi bannino per le opinioni nel post yamaha serie avantage quasi mi era venuto il pensiero di vendere le rf ma mi è subito passato. sono uno spettacolo

Ultima modifica:
vashed0 ha detto:
... se volete andare a vedere come mi hanno risposto e fatto passare la voglia di chiedere info li. quasi mi era venuto il pensiero di vendere le rf ma mi è subito passato. sono uno spettacolo
Onestamente, beh, li ti eri un pelino pavoneggiato rispetto ad un'altro.... ma la mia non vuole essere una critica nei tuoi confronti..
Per quanto riguarda Klipsch, diciamo che sono proprio il "mezzo" per rendere tattile e visibile l'informe invisibile....

bè quello mi scrive in modo per prendere in giro, dicendomi che non scrivo in italiano, è ovvio che mi metto contro in modo "pavoneggiato".
no anzi accetto bene il tuo parere

già dipende quanto si spende per il pre e finale

Ultima modifica da un moderatore:
In base alle misure delle tue casse io opterei per un rw10..
Che secondo me è decisamente superiore al cht10 se non al cht12....