guest_100307
Guest
vashed0Se sei in zona milano puoi venire a sentire la mia accoppiata Pioneer/Klipsch....e poi vediamo chi ha le orecchie " otturate".:nono: 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non dare retta ai pareri degli altri....trova solo il giusto abbinamento, sono le tue orecchie e il tuo gusto che deve decidere.vashed0 ha detto:mi sta facendo venire il pensiero di vendere le rf
Moltovashed0 ha detto:le rb 81 che mi sembrano buone casse
vashed0 ha detto:..petshopboy mi ha scritto :trovo i pioneer in classe d come il tuo una vera porcheria, buoni solo per chi ha le orecchie otturate, mentre le klipsch vanno bene per i sordi
penso che si possa scrivere un parere detto no altri? mi sta facendo venire il pensiero di vendere le rf
Signori buonasera..ReQ1982 ha detto:..Se puoi permetterti il susano io, fossi in te, prenderei in considerazione pre+finale.
Bisogna vedere che pre e che finale..ReQ1982 ha detto:Ma sicuramente è il migliore nella sua categoria, ma probabilmente con pre e finale si può fare un pelino meglio.
Onestamente, beh, li ti eri un pelino pavoneggiato rispetto ad un'altro.... ma la mia non vuole essere una critica nei tuoi confronti..vashed0 ha detto:... se volete andare a vedere come mi hanno risposto e fatto passare la voglia di chiedere info li. quasi mi era venuto il pensiero di vendere le rf ma mi è subito passato. sono uno spettacolo