Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Ora attendo il prezzo delle pf39 ma non hanno il centrale in offerta abbinato quindi solo lui costerebbe 3000 euro, oltre che ammetto le 39 sarabbero esagerate.
 
Scusatemi mi sono espresso male.

Le 37f e il 27c e le 27s sono di colore NATURAL
Le 39f le ha solo in colore ESPRESSO

Parlo come DEMO ovviamente...

Ho paura però di perdere impatto in rapporto alle rf83, essendo più piccine e con coni più piccoli....
 
Se il prezzo fosse allettante io considererei anche l'idea di prendere il centrale di un colore diverso rispetto ai frontali (sempre che sia possibile naturalmente).
Le p39f sono considerate da molti superiori anche alle Klipschorn.
 
Luca ma spero che tu stia scherzando!!! Ma hai visto la recensione delle palladium e l'interno anche solo del mobile? Hai visto che gli altoparlanti usano come b&w coni con triplo anello di neodimio e sospensione in rohacell, tra le più leggeri e allo stesso tempo rigidissime in tenuta di potenza?
Quanto ti fa delle p39? Io non aspetterei neanche un minuto, dato che tra l'altro era tra i miei futuri altoparlanti papabili per un upgrade.
 
Il prezzo delle 39 non mi è stato ancora detto ;)


Non ho mai visto gli interni e neanche i coni, cerco ma non trovo nulla, hai per caso qualche link?
 
mah dico la mia è..ma a quella cifra è un occasione irrepetibile..!se avevo 5000 euro da spendere stai sicuro che li compravo io li rivendevo in italia a minimo 8!hai visto i listini quanto sconto ti fanno??
 
guarda che se avevo 5mila euro contanti li prendevo io sicuro a quella cifra!e poi li rivendevo facile qui in italia!le palladium son ricercate..le venderesti subito!avevo cercato le p37 anche io usate per upgrade e minimo di 4500 usate non le trovi..!l'unica cosa son i sorround che forse vendere è piu dura e se volessi puntare a guadagnare minimo 2mila euro con nulla..prenderei centrale e frontali!
comunque io voglio il velo dd15 se mi fanno lo sconto come sulle palla!:D
 
Bonny84 ha detto:
Hai visto che gli altoparlanti usano come b&w coni con triplo anello di neodimio e sospensione in rohacell, tra le più leggeri e allo stesso tempo rigidissime in tenuta di potenza?
.


La geometria del magnete è diversa. A parte quello, è il cono ad essere in rohacell (in realtà un composito che comprende anche altri materiali), non la sospensione :D
 
Top