Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
boniimaccheronialsugo! ha detto:in una sala piu piccola non sò fino a che punto siano meglio le rs!

L'ingegnere... ha detto:il punto di ascolto e' lungo il lato di 4m o 5.4m?
Vedo un pochino esagerate forse le rf7II
Ciao Ingegnere, meno male che le RF 7 II sono un .....tantinello esagerate. Va beh non stabilire un budget preciso, ma qui ci vuole un castello e una mezza manovra finanziaria!!!.
Grazie comunque, ma ....tornando a terra (Klipsch..... umane), il punto di ascolto è lungo il lato di m 5.4 -foto 4- dal divano verso la parete (distanza m 4.90 circa).
Grazie anche a te Deimos.....
Visto che i frontali non sembrano così spropositati (perchè leggendo questa discussione, gli RF7 II non li ha quasi nessuno??), il pensiero mi va ai surround: gli RB 81 II come nella foto n. 4 sono OK?? Posso escludere gli RS 62 II ?? Sul SW non posso chiedervi nulla; rischierei di essere off topic........ma non posso impedivi di rispondermi sul tema![]()
![]()
![]()