Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Un Consiglio x favore :

RPW-10 Subwoofer

RCX-4 centrale

RSX-4 Diffusori

Qualcuno mi sa dire come suonano questi oggetti? dovrei comprarli usati a 500 € e non vorrei prendere qualcosa ke poi mi pento... :confused: il prezzo è giusto? non mi intendo di queste cose purtroppo..

rb-81 e rf-62

ragazzi stavo per prendere le rf-62 da pavimento ma poi all ultimo secondo al negozio ho girato lo sguardo ed ho visto l rb-81 ho chiesto alla persona di reparto se potevo ascoltarle e mi sono subito innammorato... e siccome + stato amore a prima vista non c ho pensato 2 volte e ho preso la coppia.... calcolando che l uso è al 99% ht....

non prendendo le rf62 cosa mi sono perso?
ho fatto una cavolata?
grazie...

se ti diciamo che hai fatto una cavolata che fai? :D :D
No scherzo, le rb-81 sono ottime, ma come mai non hai ascoltato anche le rf-62?
presumo che comunque non avevi problemi di spazio giusto?

marcolive ha detto:
ragazzi stavo per prendere le rf-62 da pavimento ma poi all ultimo secondo al negozio ho girato lo sguardo ed ho visto l rb-81 ho chiesto alla persona di reparto se potevo ascoltarle e mi sono subito innammorato... e siccome + stato amore a prima vista non c ho pensato 2 volte e ho preso la coppia.... calcolando che l uso è al 99% ht....

non prendendo le rf62 cosa mi sono perso?
ho fatto una cavolata?
grazie...

Io ho sentito le RF-52 e sono rimasto :eek: non oso immaginare quelle, ma non è detto, magari hai perso qualcosa :D
in autunno sono mie quelle 52.. ora non ho spazio e sto a rosicà :cry:

il fatto è questo con le rf-62 dovevo staccarle dal muro almeno di 30cm mentre con le rb-81 posso metterle in mensola...
non pensavo che le rf62 erano cosi grandi.....
cosa ho perso con l acquisto dell rb-81?
cioè è vero che le 62 hanno 2 woofer da 16 ma l rb ne ha 1 da 20 quindi se il tw è simile se non lo stesso... non sono 2 prodotti molto simili?

marcolive ha detto:
il fatto è questo con le rf-62 dovevo staccarle dal muro almeno di 30cm mentre con le rb-81 posso metterle in mensola...
non pensavo che le rf62 erano cosi grandi.....
cosa ho perso con l acquisto dell rb-81?
cioè è vero che le 62 hanno 2 woofer da 16 ma l rb ne ha 1 da 20 quindi se il tw è simile se non lo stesso... non sono 2 prodotti molto simili?

Ma se eri al negozio non potevi sentire entrambi i diffusori?? io non dormirei alla notte :asd:

spyke le ho sentite eccome ma quando gli ho detto che non potevo lasciare spazio dietro tra la cassa e il muro il negoziante mi ha detto che se ho spazio dietro ok sennò lascia perdere..... io al max potevo lasciarne 5 a malapena e quindi ho puntato sempre in casa klipsch ad un ap dove ha l airport frontale......
e quindi provando le rb-81 a medio basso volume per 5 minuti mi sono piaciute, ma non si giudica un ap in 5 minuti... ecco perchè chiedo a voi.....:p
tanto i giochi sono fatti:D

TooMax ha detto:
Io sono insonne solo per la scelta tra le RB62 e le RF51 visto che sono allo stesso prezzo.....
le RB non so come sono ma le rf fanno paura secondo me, PORTALE A CASA :D
esperti dove siete?!?:hic:

MarcoLive@ le F-20 avevano il reflex anteriore!!

spyke70 ha detto:
le RB non so come sono ma le rf fanno paura secondo me, PORTALE A CASA :D
esperti dove siete?!?:hic:

MarcoLive@ le F-20 avevano il reflex anteriore!!

ma io volevo le rf-62....PAPPAPPERO!!!!!:D :D :D
apparte gli scherzi in ambito ht cosa cambia tra un ap da pavimento ed uno da incasso come nel mio esempio? perchè in molti prediligono quelli da pavimento, quando l ht è nato con i satelliti?

mi servirebbe un'informazione per collocare il centrale l'rc64.
Se lo inserisco all'interno di un mobiletto subito sotto il televisore, ci possono essere dei problemi? non so tipo disturbi etc etc.
Visto che il mobiletto sto per iniziare a farmelo da me (non riesco a trovarne uno con le misure che vorrei :( )vorrei essere sicuro prima di iniziare

2 domande

Ragazzi ho 2 domande potete dirmi la vostra?
Ho letto che le rb-81 la distanza minima tra le due deve essere all incirca di 2.50cm quindi mettiamo in una parete la tv alla stessa distanz sia a sx che a dx per un tot di minimo 2.50 io ho preso le misure sulla mia parete e il Max che ottengo è 1.80 non cambia nulla vero? Intendo per il suono.......
2 ho letto che bisogna fare un rodaggio che dura tante ma tante ore e cioè????? Che faccio vedo i film e ascolto musica a mediobasso volume? E quando capisco che il rodaggio è terminato?
Grazie.

raga scusate, qualcuno di voi sa darmi qualche info sulle rb-35.. mi è stato detto che sono le "antenate" delle 81, e riesco ad averle ad un prezzo interessante... voi che dite??

Un consiglio.
Ho già preso le RF-82 e RC-62 prima serie, rispettivamente come frontali e centrale, mi mancano i diffusori posteriori...pensavo alle rb-61 ma nere non si trovano più da nessuna parte (almeno credo) ed allora ho pensato alle rb-51, che hanno un prezzo ottimo.
Secondo voi sono le rb-51 valide alternative rispetto alle rb-61 ovvero sono troppo sottodimensionate rispetto ai frontali che già posseggo?

tnx

Scusate l' intrusione, ho trovato un KLIPSCH RSW 12 a 800 euro spedito con 2 anni di garanzia.............cosa ne pensate ???

E' un prodotto TROPPO vecchio ???

Ha un buon punch ???

Andrebbe in un salone di 4mq x 4.............

Ciao da IVAN