Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
marcolive ha detto:ragazzi stavo per prendere le rf-62 da pavimento ma poi all ultimo secondo al negozio ho girato lo sguardo ed ho visto l rb-81 ho chiesto alla persona di reparto se potevo ascoltarle e mi sono subito innammorato... e siccome + stato amore a prima vista non c ho pensato 2 volte e ho preso la coppia.... calcolando che l uso è al 99% ht....
non prendendo le rf62 cosa mi sono perso?
ho fatto una cavolata?
grazie...
marcolive ha detto:il fatto è questo con le rf-62 dovevo staccarle dal muro almeno di 30cm mentre con le rb-81 posso metterle in mensola...
non pensavo che le rf62 erano cosi grandi.....
cosa ho perso con l acquisto dell rb-81?
cioè è vero che le 62 hanno 2 woofer da 16 ma l rb ne ha 1 da 20 quindi se il tw è simile se non lo stesso... non sono 2 prodotti molto simili?
spyke70 ha detto:io non dormirei alla notte :asd:
le RB non so come sono ma le rf fanno paura secondo me, PORTALE A CASATooMax ha detto:Io sono insonne solo per la scelta tra le RB62 e le RF51 visto che sono allo stesso prezzo.....
spyke70 ha detto:le RB non so come sono ma le rf fanno paura secondo me, PORTALE A CASA![]()
esperti dove siete?!?:hic:
MarcoLive@ le F-20 avevano il reflex anteriore!!
Ciao Torra81, per lo stesso tuo problema, io mi sono costruito una variante di questo: http://www.tnt-audio.com/clinica/flexy.htmlTorra81 ha detto:...(non riesco a trovarne uno con le misure che vorrei)vorrei essere sicuro prima di iniziare
spyke70 ha detto: