Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marcolive ha detto:ragazzi stavo per prendere le rf-62 da pavimento ma poi all ultimo secondo al negozio ho girato lo sguardo ed ho visto l rb-81 ho chiesto alla persona di reparto se potevo ascoltarle e mi sono subito innammorato... e siccome + stato amore a prima vista non c ho pensato 2 volte e ho preso la coppia.... calcolando che l uso è al 99% ht....
non prendendo le rf62 cosa mi sono perso?
ho fatto una cavolata?
grazie...
marcolive ha detto:il fatto è questo con le rf-62 dovevo staccarle dal muro almeno di 30cm mentre con le rb-81 posso metterle in mensola...
non pensavo che le rf62 erano cosi grandi.....
cosa ho perso con l acquisto dell rb-81?
cioè è vero che le 62 hanno 2 woofer da 16 ma l rb ne ha 1 da 20 quindi se il tw è simile se non lo stesso... non sono 2 prodotti molto simili?
spyke70 ha detto:io non dormirei alla notte :asd:
le RB non so come sono ma le rf fanno paura secondo me, PORTALE A CASATooMax ha detto:Io sono insonne solo per la scelta tra le RB62 e le RF51 visto che sono allo stesso prezzo.....
spyke70 ha detto:le RB non so come sono ma le rf fanno paura secondo me, PORTALE A CASA![]()
esperti dove siete?!?:hic:
MarcoLive@ le F-20 avevano il reflex anteriore!!
Ciao Torra81, per lo stesso tuo problema, io mi sono costruito una variante di questo: http://www.tnt-audio.com/clinica/flexy.htmlTorra81 ha detto:...(non riesco a trovarne uno con le misure che vorrei)vorrei essere sicuro prima di iniziare
spyke70 ha detto: