Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciavatta ha detto:Ragazzi, con tutto il bene possibile, ma se continuate a scambiare il 3d per una chat o un'asta, prevedo una chiusura dello stesso a breve.Quoto in pieno, solo che il mio attuale centralestona troppo (come una campana) nel mondo klipsch!!! Aspetto di sostituirlo con un rc-62 o 64, nuovo o usato, e poi procederò con una bella recensione!!!
![]()

Perche non ci ho piu pensato....mazzu91 ha detto:.
dina perchè non scrivi?![]()
hi_speed ha detto:scusate ragazzi, posso chiedervi cosa ne pensate delle Klipisch RB-81 II?
-Il modello e' quello giusto, ma visto che la prima serie delle RB81 non e' affatto inferiore ed on line la trovi a prezzi molto piu' bassi della seconda serie, prenderei quella.![]()
SALVO.
jp75 ha detto:Io invece ho piazzato le RF-83 al posto delle RF-82, allora, secondo la mia poca esperienza, le 82 erano più dirompenti,