Ciao dinamite!!
Lo so è che ho paura di andare OT confrontando le due marche, essendo stato gia sospeso per OT devo regolarmi
Ora magari faccio una sintesi cosi da spiegare cosa è successo e poi non ne parlo piu ecco.Visto che parecchi mi hanno aiutato..
Brevemente posso dire che non ho avuto occasione di provarle ma solo di montarle e vedere se funzionavano (si eran fatte le 11 di sera ormai...) e che riguardo alle boston erano sbocciate come fiori e ho avuto problemi di rimbombi nella mia camera, avevo bisogno di un basso un piu controllato...nulla da dire su di loro, anzi, un peccato.
Ora anche grazie al negozio che han confermato la mia teoria, le rf 52 dovrebbero consentirmi una pulizia generale su un ambiente piccolo come il mio... a primo acchitto il basso neanche lho sentito a momenti, ma con 5 minuti di rodaggio immagino sia normale
Questo mi consentira soprattutto di utilizzare il subwoofer... la scelta lho fatta anche per questo, prima invece non potevo sfruttarlo, era "troppo" in generale la parte bassa...
Certo le rf52 hanno un suono molto diverso, ma la scelta era proprio al 50% tra loro due, quindi non me ne faccio un problema.
Ora devo trovare la miglior soluzione.
Stasera intanto ricalibro tutto l audissey... e mi sparo un bel filmetto

che è la miglior cosa!
In genere a quanto le tagliate 80 hz le 52 ?