Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
-Da felice possessore delle entusiasmanti RF7, mi unisco al gruppo.morrocoy ha detto:Buongiorno a tutti. Ho aperto questa discussione per raccogliere tutti gli estimatori di questo glorioso marchio (vedendo le firme di alcuni ci sono proprio delle belle configurazioni). Sarebbe bello riuscire a creare un bel club, fare anche noi le nostre targhe e perchè no, contattare direttamente la Klipsch in america informandoli del nostro mega gruppo.
Voi che ne dite?
-GRAZIE E UN ABBRACCIO A TUTTI.ReQ1982 ha detto:
-A parte registratori a cassette, giradischi, equalizzatore ed altri optional,ninosan ha detto:Dinamite, sono curioso di conoscere le tue impressioni sul RC-64 visto che avevi l'RC-62. Dacci al piu' presto le tue considerazioni e le differenze che noti tra i due centrali.
Per quanto concerne i volumi, ma che dite? date i numeri al lotto?
ogni ampli ha le sue scale che differiscono una dall'altra. Poi dipende molto anche dai diffusori e, come dice Ciavatta, anche dall'ambiente. Inoltre, cosa piu' importante di tutte, dipende dalle diverse tarature che ognuno di noi ha e, quindi, i relativi livelli dei diversi canali. Nel mio ampli, per esempio, posso tarare (in manuale o automatico) in modo che l'ampli possa sparare al massimo gia' a -40 o a 0 (su una scala da -80 a +10). Vi prego, non date i numeri senza riflettere, non e' certo questo il modo per confrontare la potenza tra sintoamplificatori (o amplificatori).
Benvenuto Salvo, ci dici cos'hai oltre alle RF-7? magari lo metti in firma.
-Decisamente!, soprattutto con la musica che prevalentemente ascolto io:Luca_CH ha detto:Ottimo, ho proprio notato in questi giorni che usate con un amplificatore stereo le Klipisch (io ho le rf83, quindi le rf7 ancora meglio) suonano anche molto bene!!
dinamite2 ha detto:ma ho notato che la venatura del nero è differente rispetto alle RF-82 in mio possesso.
magoturi ha detto:...quindi, a mio avviso, conviene aspettare ancora per le RF7II
Comunque, se qualcuno ha avuto modo d'ascoltarle, sarei lieto se ne postasse una recensione...
-Collegati con EBAY.DE.ReQ1982 ha detto:Ma non è che mi mandereste un mp di questi fantomatici negozi tedeschi? io proprio non riesco a trovarli
Grazie mille ^^
-klipsch fa buoni sub ma come rapporto Q/P ti conviene un VELODYNE ed esattamente il CHT10Q o il CHT12Q, per quel che concerne l'ONKYO (gran bell'ampli in AV anche se io preferisco DENON perche' si comporta meglio in stereofonia...)senz'altro meriterebbe il 7.1 ma quanti ce n'e' bluray che supportano tale codifica?, in ogni caso, io non scenderei al di sotto delle RB61.Luca_CH ha detto:Allora in stereo con un semplice ax497 yamaha
Per l'Home theather con un onkyo 876 (che ascoltato in stereo mi ha un po' deluso).
Come ben dici tu le nuove serie sono tutte Made in China, al contrario le mie Rf83 sono ancora made in Usa e la firma del collaudatore ben presente sulla targhetta, saranno cavolate ma almeno psicologicamente hanno effetti positivi. Inoltre le RF83 le hanno tolte dal mercato, magari per lasciare solo rf82 e chi vuole salire Rf7 e via.
Io ho pagato le mie 1500fr (1150 euro circa). Che dire affarone come pure le rs62 in arrivo. Ora sabato vado a prendere l'rc64 e per i diffusori siamo a posto.
Pongo una domanda per il subwoofer che prenderò prossimamente causa fine fondi monetari
Klipsch fa buoni subwoofer da abbinare? o con lo stessa cifra meglio altro?
Infine....pazzia per pazzia fare un 7.1 con l'aggiunta di 2 rb51 o mi complico solo la vita?
Prometto che poi la smetto![]()
-Non dici affatto cavolate, tutt'altro!Luca_CH ha detto:Ma è una mia idea o con la nuova serie Klipsch sta cercando di risparmiare un po' qua un po' la? Non assembla più in USA e tutte le cose raccontate da magoturi...
Foto dei connettori delle RF83 (quindi vecchie)
http://forums.klipsch.com/forums/storage/5/1234755/11 3 rear ports.JPG
Foto dei connettori delle RF7 II
http://www.areadvd.de/images/2010/Klipsch_Reference_II/KlipschReferenceRF7II_Anschluesse.jpg
O magari sto dicendo solo cavolate![]()
magoturi ha detto:Per quel che concerne le tue RF83, nuove a 1150 sarai uno dei pochissimi al mondo ad averli comprati a quel prezzo![]()
SALVO.