Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dinamite2 ha detto:Voglio però capire meglio le differenze con il precedente RC-62![]()
-Quoto su tutto quello che hai affermatoLuca_CH ha detto:E anche le Rs62 a prezzo saldo
Mi sa che evito il 7.1 e i soldi che risparmio li investo nel sub. Prenderò in seguito un bel velodyne cht12 come pensavo da un po'. Tanto in stereo uso solo le rf83 che bastano e avanzano come quantità di bassi![]()
-No, non succede nulla.Inlogitech ha detto:Ciao ragazzi.
Anch'io sono diventato da un paio di giorni possessore di due belle RF-82 e RC-62..... per adesso le sto pilotando con un sintoamplificatore prestatomi da un amico, un onkyo 604 di qualche anno fa.
Volevo sapere una cosa, l'onkyo 604 permettete di settare l'impendenza solo a 4 e 6 ohm e non anche a 8 ohm, quindi per questioni di forza maggiore l'ho settata a 6 ohm. Secondo voi i diffusori possono rovinarsi fruttandoli con impendenza a 6 ohm?
tnx
-Lascia stare il 9.1, per quel che concerne l'ampli io vedo, invece, che il DENON riesce a far restituire alle klipsch un suono piu' corposo e coinvolgente, nonche' una maggior presenza nelle voci.marcochiaro ha detto:Ragazzi, non mi avete proprio considerato, se non disturbo Vi ripropongo alcuni dubbi già espressi qualche post indietro.
Dato che ho problemi di spazio e di estetica per i miei surround Klipsch S-2 (Sinergy), pensavo di spostare le stesse come diffusori Front height, al di sopra delle mie RF 62.
Cosa ne pensate di questa "pazza idea"?
Almeno mi decido per un ampli 9.2, visto che ho ancora più dubbi per l'acquisto del "regista" dei diffusori.
.. ? ? Onkyo 1008 - ?? Onkyo3008 -?? Denon 4311 ??- nuovi Yamaha con l'aggiunta di un finale stereo -??
Mi consigliate un aplificatore per le mie Klipsch che possa gestire fino a 9 canali? (1500-2000 euro)
-Si, non le usare potrebbero bloccarsi i woofer in un transiente e far tornale indietro corrente allo stadio finale.Inlogitech ha detto:Grazie per la risposta magoturi![]()
Ho un'altra domanda da fare: ho due casse di un vecchio impianto stereo compatto dell'aiwa con impendenza 6 ohm e power max 40w, se le volessi usare come casse posteriori avrei qualche problema? Cioè si bruciano o rovino qualcosa nel mio sistema attuale?
tnx
Luca mi dici come commuti tra i due ampli? immagino a manoLuca_CH ha detto:Allora in stereo con un semplice ax497 yamaha
Per l'Home theather con un onkyo 876 (che ascoltato in stereo mi ha un po' deluso).
-Qual'e' il modo corretto per quotare?ReQ1982 ha detto:piccolo OT:
@magoturi: occhio con i "quote" integrali, è vietato dal regolamento![]()
ninosan ha detto:uso uno switch.