Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusa è vero comunque io sono sempre un po scettico da quei test, io come test adopero il mio orecchio e ho sentito il tuo ampli da un mio amico e non è male rispetto il mio, poi è vero se prendi un ampli +potente (onkyo 8** in su) avrai sicuramente più potenza però devi tener presente altri fattori quali l'ampiezza dell'ambiente perchè lo stesso diffusore e poi le rf82 in particolare posizionate in ambienti diversi la resa cambiapegarx ha detto:160w..teli sogni!
dai test il 60x era sui 20 o 25 a canale..con 5 canali in funzione!diciam che per iniziare a pilotarle a dovere..ci vuole un bel 80x a salire..!cosa che leggo in varie discussioni e penso pure io!poi piu gli dai meglio è!la potenza non è mai abbastanza!
come no va benissimo alcuni utenti hanno messo dei diffusori a "torre" come surround senza alcun problema (ci vuole solo un poco di spazio in più e secondo me un bel amplificatore specie se si vuole colegare in bi-wire pure quellePer ora come frontali uso le mie amate sonus faber concerto. A voi chiedo un consiglio,mi spiace vendere le sonus faber, se le posiziono come 7.1 posteriormente potrebbero andare bene?
dinamite2 ha detto:Pegarx se davvero trovi rf-82 e rc-64 a 900 euro io non ci penserei due volte.
![]()
Perdonate la domanda forse banale.. ma avete sale come anfiteatri che necessitate di 180W per canale? L'altra settimana ho provato un ampli valvolare da 25+25W e ad 1/4 di volume non stavamo più dentro la stanza...pegarx ha detto:si vabe io gia ho un 805 che pesa 23 chilozzi..quindi di potenza ne da.....
Penso che la differenza tra le vecchie e le nuove sia davvero ininfluente ai fini dell' ascolto. Inoltre l' esperienza insegna che non sempre i nuovi modelli sono superiori ai precedenti.pegarx ha detto:... con 900 eurozzi o giu di li si prendon un rc64 e rf 82 usate..!di nuovo con quella cifra ci esce solo il centrale..!quindi il discorso era capire se la spesa in piu vale una resa maggiore o cosa..!
infatti io che ancora c'è le ho in camera il mio sintoampli basta per oradjaykay ha detto:Perdonate la domanda forse banale.. ma avete sale come anfiteatri che necessitate di 180W per canale? L'altra settimana ho provato un ampli valvolare da 25+25W e ad 1/4 di volume non stavamo più dentro la stanza...
Infatti, fermo restando che è tutto da dimostrare, come ho già scritto in un' altra discussione, non è detto che una nuova serie debba necessariamente essere migliore della precedente. Anzi, in alcuni casi è proprio il contrario. Purtroppo in alcuni casi si vende di più con il marketing che con la qualità.mazzu91 ha detto:in un altro forum hanno parlato malissimo del nuovo rc-62 II ....