Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scusa è vero comunque io sono sempre un po scettico da quei test, io come test adopero il mio orecchio e ho sentito il tuo ampli da un mio amico e non è male rispetto il mio, poi è vero se prendi un ampli +potente (onkyo 8** in su) avrai sicuramente più potenza però devi tener presente altri fattori quali l'ampiezza dell'ambiente perchè lo stesso diffusore e poi le rf82 in particolare posizionate in ambienti diversi la resa cambiapegarx ha detto:160w..teli sogni!
dai test il 60x era sui 20 o 25 a canale..con 5 canali in funzione!diciam che per iniziare a pilotarle a dovere..ci vuole un bel 80x a salire..!cosa che leggo in varie discussioni e penso pure io!poi piu gli dai meglio è!la potenza non è mai abbastanza!
come no va benissimo alcuni utenti hanno messo dei diffusori a "torre" come surround senza alcun problema (ci vuole solo un poco di spazio in più e secondo me un bel amplificatore specie se si vuole colegare in bi-wire pure quellePer ora come frontali uso le mie amate sonus faber concerto. A voi chiedo un consiglio,mi spiace vendere le sonus faber, se le posiziono come 7.1 posteriormente potrebbero andare bene?
dinamite2 ha detto:Pegarx se davvero trovi rf-82 e rc-64 a 900 euro io non ci penserei due volte.
![]()
Perdonate la domanda forse banale.. ma avete sale come anfiteatri che necessitate di 180W per canale? L'altra settimana ho provato un ampli valvolare da 25+25W e ad 1/4 di volume non stavamo più dentro la stanza...pegarx ha detto:si vabe io gia ho un 805 che pesa 23 chilozzi..quindi di potenza ne da.....
Penso che la differenza tra le vecchie e le nuove sia davvero ininfluente ai fini dell' ascolto. Inoltre l' esperienza insegna che non sempre i nuovi modelli sono superiori ai precedenti.pegarx ha detto:... con 900 eurozzi o giu di li si prendon un rc64 e rf 82 usate..!di nuovo con quella cifra ci esce solo il centrale..!quindi il discorso era capire se la spesa in piu vale una resa maggiore o cosa..!
infatti io che ancora c'è le ho in camera il mio sintoampli basta per oradjaykay ha detto:Perdonate la domanda forse banale.. ma avete sale come anfiteatri che necessitate di 180W per canale? L'altra settimana ho provato un ampli valvolare da 25+25W e ad 1/4 di volume non stavamo più dentro la stanza...
Infatti, fermo restando che è tutto da dimostrare, come ho già scritto in un' altra discussione, non è detto che una nuova serie debba necessariamente essere migliore della precedente. Anzi, in alcuni casi è proprio il contrario. Purtroppo in alcuni casi si vende di più con il marketing che con la qualità.mazzu91 ha detto:in un altro forum hanno parlato malissimo del nuovo rc-62 II ....